lol
puoi raccontare tutte le favolette che vuoi..
puoi prendere tutte le scuse che vuoi..
mentre rosiki sul pad.. non sei tu forse quello che rosika..?
ma poi tra noi due chi è quello che ha lamerato sempre su daoc..?
io o magari TU ?
ora continua pure a ridere.. ma c'è un detto ride bene chi ride per ultimo..
occhio..
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
Originally Posted by Vulk
Originally Posted by Nemesys V
![]()
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
Già che ci siamo ci metto pure:
Primoooooo.
Saveig sgravato,cto sux,dove avete trombato a 10 anni?
Spam.
![]()
Sono io quello che ha rovinato l'rvr di Vortigern?Originally Posted by Nemesys V
Sono io il GM di una gilda allo sfascio? (dimezzati in un mese e capisco anche il perche' )
CRESCI CASTORO !
Vulkanx
NON replichero' piu' e sto demente ne a nessun altro chi mi conosce sa come stanno le cose!
una gilda di amici che e diverso..Originally Posted by Vulk
a io rovinato l rvr di vorty?parla uno che faceva parte di una gilda che girava con 6 7 fg alle 10 del mattino?
hahuahuahuahuahu questo è davvero bella...
bbbbzzzzZZzzZZZ verrete assimilati..
chi se ne andato è solo gente che se ne sempre approfittata di dimezzato non ce nulla cè i 2 p che ci eravamo prefissati di avere all inizio..ora torna a spippettarti guardando i nemici sul radar cheater.
io controllerei l'araldo per vedere se la gilda e allo sfascio huahuhauauh
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
crescete...
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by Manzotin
non capisco xche' da una battuta tu debba accusare cosi' apertamente una persona su un forum che di questi flame vorrebbe palesemente non leggere.
non capisco xche' dalla battuta di una persona tu debba citare come titolo il nome della gilda infamandone l'onesta su un forum che di questi flame vorrebbe palesemente non leggere.
la realtà che ne traspare è sempre la stessa :
a robin hood ma chi te se incula.
Noemy Undead Priest Crushridge.
Originally Posted by Noem
auauauauauau![]()
ma xchè non ve ne andate sul forum gr a fare sti post... a noi non ce ne frega una emerita mazza e vorremo il forum come è adesso...
grazie
![]()
Originally Posted by Nemesys V
triste ma vero.
L'unica cosa buona di vortigern era che l'uso del radar veniva sicuramente fatto da molta meno gente rispetto ai server usa.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Mi spiace che in un reply dopo tu dica di non replyare piu' a chi non sa le cose (io non so come sono andate le cose...) ....ma sarebbe interessante sapere almeno come tu fossi a conoscenza della presenza dei due gruppi.Originally Posted by Vulk
Sarebbe interessante anche capire perche', nella battuta, tu debba dire che i soldi siano spesi bene, ma mi accontento della prima risposta ^^
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.