Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Csi

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Credo che vogliano semplicemente finire le serie già programmate e scritte.
    Resta cmq tra i prim 5 telefilm di sempre imho
    boh, ormai sono anni che continuano a programmare nuove stagioni a botte di 2 o 3 (tipo: 2 anni fa hanno confermato la produzione di vegas fino all'undicesima stagione, adesso mi pare siano confermate tipo 13) anche perché se vai a vedere i dati d'ascolto i 3 csi sono stabilmente nella top20 della roba più vista con un pubblico MOSTRUOSO e per di più con un successo planetario per cui l'hanno venduto pure in culonia...

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    io sono un amante di tutti i CSi ( non sono necrofilo ) , ma devo ammettere che se devo scegliere fra le repliche gia fatte 450 volte di un qualunque csi e i soliti programmini del cazzo dei canali mediaset ( la rai manco la calcolo piu') scelgo i primi...
    beh, non è che quello sia esattamente "scegliere"
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

purtroppo le serie più belle stan perdendo di appeal .. pure daoc dopo 9 anni ha perso appeal

lost, prison break, house, grace's anatomy, taglia e cuci... avrei tagliato una di queste per farla rifiatare e mettere una dose massiccia di heroes, che mi tocca vedere alle 23 del mercoledi notte pz.. serie incompresa

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Boh mai stata una grande amante di CSI, non mi ha mai detto nulla (preferisco di gran lunga Bones, più o meno sullo stesso genere, storie e soprattutto interazioni tra i personaggi molto più interessanti).

Secondo me una serie un po' sopravvalutata, ma sicuramente meglio di certe discutibili trasmissioni televisive.

Poi va beh io sono un caso a parte forse

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè se CSI non è un granchè...vogliamo parlare di RIS, Distretto di polizia, Pronto Intervento... insomma..invece di fare serie decenti scopiazziamo quelle straniere e le facciamo pure male...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè se CSI non è un granchè...vogliamo parlare di RIS, Distretto di polizia, Pronto Intervento... insomma..invece di fare serie decenti scopiazziamo quelle straniere e le facciamo pure male...
    Va beh ma citi robaccia italiana che mi auguro nessuno consideri degna di essere chiamata telefilm (o di essere vista )
    Bisogna confrontarlo con gli altri telefilm americani :P

Poi boh, io CSI non lo considero granchè per via dei personaggi piuttosto piatti e le storie ripetitive. A chi piace il genere capisco che interessi ^_^

Te devi paragonarlo con quello che passano in TV e in TV passano quella robaccia....

Se te vedi TV satellitari o canali a pago è un'altra cosa, ma la stragrande maggioranza della gente vede la TV "normale" quindi...su quella TV passano sta merda qua....

Ergo 10000000 volte meglio un CSI spompato a un Distretto di Polizia 8.

Te devi paragonarlo con quello che passano in TV e in TV passano quella robaccia....

Se te vedi TV satellitari o canali a pago è un'altra cosa, ma la stragrande maggioranza della gente vede la TV "normale" quindi...su quella TV passano sta merda qua....

Ergo 10000000 volte meglio un CSI spompato a un Distretto di Polizia 8.
    Beh questo non lo metto affatto in dubbio. Questo il motivo per cui la tele non la accendo più praticamente

Il mio era più un discorso generale, non basato sulla programmazione televisiva.

Anche perchè la programmazione italiana fa pena: già solo tra le recenti guardiamo Heroes, trattato in modo penoso, o Bones, trattato ancora peggio.
    Entrambe le serie in America registrano ottimi ascolti...

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Va beh ma citi robaccia italiana che mi auguro nessuno consideri degna di essere chiamata telefilm (o di essere vista )
    non ce la reputa manco la gente che la manda in onda visto che la roba seria la chiama "le grandi serie tv", mentre quell'altra la chiama fiction...
    (e ho notato che la stessa cosa la fanno in francia, dove per incisso hanno la loro versione di ris: suicidi garantiti)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Devi considerare però anche un'altra cosa...se vedi Mediaset Premium li le serie di punta mi pare le stanno mettendo...

La Fininvest sta boicottando la programmazione sui canali "normali" per far spostare la gente sul digitale. Il che non ci vedo nulla di male..il problema è che la concorrenza, vedi RAI, non fa una sega di nulla se non Desperate Housewife e Ghost Whisperers. Poi mi pare abbia perso tutte le serie di punta attuali...Lost a parte...ma a me fa cacà

P.S.
    Cmq...non hanno mica fatto la stagione di The Shield vero???

probabilmente anche avere un'altra età influisce sul giudizio e sulla sopravvivenza di una serie.. si pretende sempre di più e con contenuti più appassionanti.. per chi usa ancora tv tradizionale.. la scelta è complicata e ristretta.. o le serie economiche italiane mezze copiate, o quelle vecchie di anni spacciate per nuove estere.. o .... la talpa e l'isola dei famosi!!!

Devi considerare però anche un'altra cosa...se vedi Mediaset Premium li le serie di punta mi pare le stanno mettendo...

La Fininvest sta boicottando la programmazione sui canali "normali" per far spostare la gente sul digitale. Il che non ci vedo nulla di male..il problema è che la concorrenza, vedi RAI, non fa una sega di nulla se non Desperate Housewife e Ghost Whisperers. Poi mi pare abbia perso tutte le serie di punta attuali...Lost a parte...ma a me fa cacà

P.S.
    Cmq...non hanno mica fatto la stagione di The Shield vero???

beh pure Desperate Housewife ha tritato, come sex and the city.. Ghost Whisperers è un filo palloso ma ancora semi nuovo... c'è un altra serie che fan il martedi sul tardi.. no nmi vien il nome, i due fratelli che van in giro a cacciare demoni, che fa molto buffy return, che piaciucchia ma in orari semi impossibili.

The shield era stupendo.. poi è andato scemando, anche quello non prende più come una volta.

Sex and the City mi pare però non lo passano più, quella del martedi non saprei dirti non vedo la tele in modo assiduo. Potessi mi vedrei la vita secondo jim che mi spacca..ma è in orario cena e a mi moglie fa cacare...e cmq..preferisco vedermi un cacchio di tg.

the shield stava arrivando alla fine...ma...appunto non l'hanno fatto vedere in tv.

io ad oggi mi guardo solo dr. house e sto guardicchiando heroes ma senza pretese.

Sex and the City mi pare però non lo passano più, quella del martedi non saprei dirti non vedo la tele in modo assiduo. Potessi mi vedrei la vita secondo jim che mi spacca..ma è in orario cena e a mi moglie fa cacare...e cmq..preferisco vedermi un cacchio di tg.

the shield stava arrivando alla fine...ma...appunto non l'hanno fatto vedere in tv.

io ad oggi mi guardo solo dr. house e sto guardicchiando heroes ma senza pretese.

si lo passano ancora su La7 ... la vita secondo jum è bellino ma lo perdo sistematicamente causa cazzeggi e ritardi..

hai voluto sposarti per risparmiare su lavastoglie, lavatrice e ferro da stiro? mo la paghi

eheheheh no non mi posso lamentare della mugghiera

mmm cmq vedevo che i prezzi dei vari cofanetti dvd sono ancora esorbitanti...

se sapete del cofanetto de la vita secondo jim fatemi un fischio

eheheheh no non mi posso lamentare della mugghiera

mmm cmq vedevo che i prezzi dei vari cofanetti dvd sono ancora esorbitanti...

se sapete del cofanetto de la vita secondo jim fatemi un fischio
    Ma ogni tanto delle offerte si vedono, alla Comet spesso li trovo a meno.

La vita secondo Jim non l'ho ancora visto da nessuna parte :/

Comunque vedo che il prezzo si basa moltissimo sulla popolarità della serie: Bones l'ho trovato a 25€ ad esempio, mentre Dr.House, Lost e simili li si trova solo sui 40-50€ -.-

Edit: c'è da dire però che è un po' che non ci guardo, su internet tempo fa c'erano delle offerte carine
    Last edited by Cronin; 22nd August 2008 at 12:20.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast