come una damigiana o_O
che è un pitone la mamma?![]()
come una damigiana o_O
che è un pitone la mamma?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io x prima cosa ti consiglierei di prenderti una macchina fot decente.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fatte da cel le foto. Una damigiana da 3 litri non una cisterna =0 era l'unica bottiglia di vetro che ho trovato
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ma perchè hai ammazzato sta povera bestia?
Boh a me secca segare gli insetti..
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
No, tranqui, non è nemmeno un frustone, è una biscetta del cazzo :asd:
Quella non é un'aspide o vipera comune, non serve guardare gli occhi. Infatti orbettini (che tra l'altro sono della famiglia delle lucertole) hanno testa arrotondata e dentatura, in aggiunta la pigmentazione risulta similare.
In questo caso imho non è un'aspide meridionale, l'unica delle vipere presenti al sud Italia.
Disinfestazione. Non c'é verso. Chiudere il negozio anche per 3-4giorni NON deve essere un problema per la sicurezza dei lavoratori e di tua nonna che sopratutto dei clienti, che vedono una roba del genere in negozio, anche se innocua, con ci mettono piu' piede.
Orbettino imho la seconda foto:
Mentre la prima é una biscia dal collare... Nello si é pronunciato!
Orbetto un piffero:
http://images.google.it/imgres?imgur...%3D2%26hl%3Dit
Last edited by Hudlok; 22nd August 2008 at 14:15.
Vabè addirittura "minaccia la mia famiglia" mi sembra un pelo esagerato.
Poi sti cazzi della vita della biscia