Results 1 to 5 of 5

Thread: [Vendo][Hakkar] Priest UD liv. 70 full ebigs

Enlisted

Default [Vendo][Hakkar] Priest UD liv. 70 full ebigs

Vendo prete undead livello 70, lato orda ovviamente, su hakkar. Il pg è transferabile, potete cambiarli nome, fargli il lavaggio del cervello etc.
    Equip PVE: sono arrivato a supremus di black temple. bonus healing di media (con equip mana regen) 2200, mana sugli 11.5k, mana regen WNIC 800. Ho 2 equip, uno mana regen e l'altro bonus healing. Come equip ha tutto il meglio possibile fino ovviamente a supremus. Mi mancherebbe solo di sostituire un trinket con quello del viscido e odiatissimo lurker. Downato decine di volte, mai droppato. Bah.

Equip PVP: c'e' poco da dire, 3 pezzi venge, 2 brutal, ho ancora punti da spendere però. Armi venge, tutto incantato e con qualche socket epico (come per l'equip pve). Il resto guardian e vindicator. in totale arrivo a 475 resilience e 11.5k di vita unbuffed (se non di più, non ricordo).

Altri equip: mezzo equip epico shadow (drop di zul'aman, tk etc). pezzi holy alternativi (in totale mi pare sui 20).

Soldi/Banca: 800 e rotti gold. In banca avrò circa 4k di robetta tra mazzi di carte, large, void, nether etc.

Chincaglierie: 3 mount terrestri 100%, monta epica volante etc etc

reputazioni: parecchie exalted, tipo aldor shattered sun, thrallmar e cosi' via.

professioni: tailoring 375 (spec mooncloth ovviamente, con recipe epiche), skinning 375.

Boh, uno dei migliori pg del serve sia per quanto riguarda il pve che il pvp. Accetto offerte.

cia'!

Enlisted

up

Enlisted

up

Enlisted

uppe

Enlisted

200 euri trattabili