Ma esistono gia qualche gilda, con un sito e tutto il resto dove potersi unire?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
http://www.theoscure.org/new_portal/, c'è anche il link al forum li.
![]()
io vado dove mi porta il cuore, e in particlar modo dove c'è qualcuno che mi prende con lui QQ
cmq ho visto ora lo spot su mtv è da paiura!!!
Io penso di giocare Orda di Hibernia sul server polacco.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Penso che la gente che conosco partiremo sul server ita lato boh non l'ho ancora capito penso ordine ma non sotantyo avrò poco tempo per giocare cmq
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
tendenzialmente ita-distruzione. Ma non ho preferenze particolari, dipende da quel che scelgono le vecchie conoscenze
Il fatto di scegliere server ita è giusto per dargli una possibilità e non cestinarlo a priori; se vien su bene si resta, altrimenti passato un annetto si passa su un server eng-eu misto con il vantaggio di aver fatto pratica col gioco![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394