Results 1 to 3 of 3

Thread: 24

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Default 24

domanda veloce veloce... visto che in questi giorni senza adsl ho avuto un po' di tempo per guardarmi un po' di roba arretrata, ho cominciato con 24.. la prima serie mi è piaciuta abbastanza, ma soprattutto la seconda è iniziata bene.. anche sentendo alcuni amici appassionati della serie però, mi dicono che non tutte le successive sono all'altezza.. ad esempio la 3 e la 4 molti dicono di skipparle, mentre la 5 è nuovamente a livello..

Cosa mi consigliate? Fermo restando che la 2 me la finisco.. poi su quale serie mi conviene buttarmi, onde evitare di perdere tempo?

tnx

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vedile tutte altrimenti perdi alcuni passaggi e nn capisci un cazzo piu avanti.

cmq la 3 e 5 bellerrime, 4 e 6 un po sottotono.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 1st Class

Quella dei "terroristi in america" non so che numero sia, ma a me e' piaciuta.. la davano su italia 1 quest'inverno.