Se vado su Bet & Wayne, e scelgo "Settled" mi si pianta la pagina... resta in caricamento ma non fa nulla...
ieri non lo faceva, non so se può esservi utile
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
a me da un po' si è incasinata la topa, il rollover con opera non va (la vedo ma se ci passo il mouse sopra nn la vedo nuda, scompare il tutto)
hdr.
bnet profile
io spesso vedo come da leggere anche thread in cui sono già stato.
io vedo gli smile personalizzati di wolfo e ache ma non il mio
![]()
Originally Posted by Mallus
io ho da 1 po di tempo il "coso" vicino a paypal completamente grigio.. per capirci quello con scritto sotto werbung...
durante le ricerche (tramite barra orizzontale e non tramite la pagina di ricerca) mi compare spesso stra scritta su pagina html bianca...
Fatal error: Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 131072 bytes) in /websites/wayne2k1.com/htdocs/search.php on line 1158
che è?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Problema: sono 2 giorni che ogni tanto quando clicco su una pagina di wayne (che sia un andare alla pagina successiva o aprirne una nuova) mi apre una nuova pagina (identico simbolo di wayne davanti sulla barra) ma l'indirizzo è h*ttp://win-protection9.com/scan1/?pid=180s3&engine=%3DXQyyzzuMzMuMTY3LjEzJnRpbWU9MT I1MTQ4NQ0NaA%3DO
(ho messo l'asterisco per bloccare eventuali problemi).
Che è una pagina che il mio antivirus blocca.
searching for free time...
capita anche a me da circa 4 gg se clicco un link di wayne e *solo* con wayne2k (anche quando refresha automaticamente) fa il redirect che l'antivirus blocca : se non ricordo male la prima volta e' comparso un nagbox che indicava di scaricare un software per l'ottimizzazione del pc o simile ora l'antivirus blocca tutto vedo solo la pagina del redirect bloccato
Ho fatto tutte le scansioni dovute sul mio pc e non dovrebbe essere niente di locale.
se può interessare uso Opera 10 e win xp prof
Last edited by McLove.; 20th September 2009 at 15:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
idem
hdr.
bnet profile