Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: si inizia bene

Crewman

sono tornato da gamestop con scontrino,scatola del pre order e voglia di uccidere..bè il commesso era cambiato e con lui le risposte! praticamente mi hanno detto che con il pre order della CE posso effettivamente prendere la CE senza problemi anche se nn contava come ordinazione ma come servizio(per avere l'esclusiva in open beta dice) e come buono per l'acquisto di war ovvero mi avrebbero scalato 9,90€ sul prezzo del gioco (anche se nn CE).
    Nel dubbio io ho effettuato la prenotazione ucciciale con altri 5,00€ cmq..

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

ma secondo voi quello di eastore ha un limite di vendita oppure posso aspettare tranquillamente la prima settimana di settembre?

Cioè ne possono vendere fino a un certo numero o è illimitato?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Enlisted

boh però tra vedere e non vedere è meglio accaparrarsi l'open beta e l'early access ^^

si lo so, ma se i per sbaglio a mediaworld gli arriva la scatola? che fo? butto 10 euro o prendo pure quella per i cd e cazzatine?

Mi sa che vo in culo a mediaworld e prendo li almeno so sicuro
    MIDGARD DEVON

Enlisted

boh in caso compri anke te dall'ea poi faremo 1 piccolo thread x capire e vedere un po lo stato dell'invio keys

Ultima news

Oggi sono andato direttamente a mediaworld e questa volta mi hanno detto che è previsto l'arrivo del gioco per il 14, diciamo gia meglio, perderei solo la beta, unico problema è che il 14 è domenica e la mediaworld di pisa apre l'ultima domenica di ogni mese

Vediamo che fare, ci ragiono un po su, prenderlo a eastore o aspettare il 15 a mediaworld?
    MIDGARD DEVON

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ricapitolando un attimino quindi (pardon, ma sono appena tornato dalle vacanze e già non ce sto a capì un kaiser ):

-prenotato la CE da MW comprando la scatolina da 9,90 per la open beta del 7/9
    -dal 7/9 posso già partecipare alla open b. con il codice presente nella scatolina
    -il 15/9 vado da MW a ritirare la mia CE con lo scontrino del preorder pack preso prima e gioco in maniera definitiva.

E' corretto (almeno nell'intenzione... errori interni di MW a parte)?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

si è giusto, però mi fa girare le palle che non posso sfruttare anche la open beta per vedere prima com'è il gioco e magari orientarmi su un personaggio, poi chissa tra installare e scaricare tutto quanto ci vorrà di tempo.

Cmq, cosi come dovrebbe essere, del primo codice per la open beta non ci fai nulla, sfrutteresti solo quello per giocare dal 15 e per gli oggetti
    MIDGARD DEVON

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    si è giusto, però mi fa girare le palle che non posso sfruttare anche la open beta per vedere prima com'è il gioco e magari orientarmi su un personaggio, poi chissa tra installare e scaricare tutto quanto ci vorrà di tempo.
    Cmq, cosi come dovrebbe essere, del primo codice per la open beta non ci fai nulla, sfrutteresti solo quello per giocare dal 15 e per gli oggetti
    Nn è vero asd, tra i 3 codici che ci sono nel preorder uno è x la open beta, che nn c'entra un beneamato cazzo con la scatola del gioco finale da comprare in negozio.
    Da un certo giorno, fine mese di agosto se nn ricordo male, dovrebbero mettere up nel sito attuale la possibilita' di inserire il codice x la open beta + il link x il download del client x la open beta...
    Poi, x quanto mi disse tempo fa Kapazz, in ogni caso x l'early access e i primi tempi dovrebbe essere utilizzabile il client della open, opportunamente patchato.

A pensarci bene, ha fatto cosi' anche la blizzard a suo tempo sia x wow, che x la tbc.

appunto, io qui nella confezione del preorder vedo più di un codice. Presumo che uno serva per la open beta e un altro sia per qualche bonus item o l'early access (più probabile la seconda).

In pratica già col solo preorder da 9,90 uno dovrebbe poter giocare a ob + early access, salvo prendersi poi la scatola quando esce.
    Basti pensare a quelli che la copia l'hanno ordinata online/per posta; mha alla fine sarà un altro casotto stile AoC launch
    Last edited by Glorifindel; 23rd August 2008 at 23:20.

si sono 3 codici
    il primo per avere accesso alla open
    il secondo per l'early
    il terzo per oggetti bonus e quest

Solo non pensavo che si potesse scaricare il gioco, è per questo che ho scritto che se il gioco gli arriva il 15 io non posso usare il primo codice per l'accesso alla open semplicemente perchè non ho il gioco istallato, tutto qua.

Se si puo scaricare il gioco anche da internet allora è un'altro discorso, la scatola puo arrivare anche a dicembre, del tappetino e della statuetta posso anche fare a meno
    MIDGARD DEVON

sisi, si può scaricare.
    Il client della beta si autopatcha (tant'è che è specificato che chi è già in closed beta, continua a partecipare alla open).

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by vendowarr View Post
    sono tornato da gamestop con scontrino,scatola del pre order e voglia di uccidere..bè il commesso era cambiato e con lui le risposte! praticamente mi hanno detto che con il pre order della CE posso effettivamente prendere la CE senza problemi anche se nn contava come ordinazione ma come servizio(per avere l'esclusiva in open beta dice) e come buono per l'acquisto di war ovvero mi avrebbero scalato 9,90€ sul prezzo del gioco (anche se nn CE).
    Nel dubbio io ho effettuato la prenotazione ucciciale con altri 5,00€ cmq..
    Vendo mi scuso da parte dei dipendenti Gamestop svegli
    avendo preso il preorder, arriva una CE in piu..
    c'è l'ordine tassativo di vendere le CE SOLO a chi ha il preorder della CE...quello da 9,98 (che sulla costina ha scritto preorder box collector's edition) e lo scontrino.
    In caso non te la diano attaccati al telefono e fai spaccare il culo ai commessi li dentro, mi sono anche un po' stufato di sentire di colleghi capaci quanto una progenie del caos di interagire con i clienti, e soprattutto di leggere le daily che ci arrivano da mesi (marzo, quando hanno iniziato col preorder CE) ad oggi -.-
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 2 of 2 FirstFirst 12