... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Lyuknet
ma leggi prima di rispondere? secondo te con mia nonna terrorizzata dico: aspetta rimani li terrorizzata ancora un po che vado a cercare un retino (che non ho) e inseguo il serpentello per acchiapparlo e portarlo libero e felice nel bosco!!Originally Posted by Hudlok
nc veramente.... informatevi su cosa è una "Fobia" prima di parlare
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Forse io intendevo dire che io se possibile non uccido nemmeno gli insetti?
Tua nonna ha sta benedetta fobia e tu la lasci in casa rischiando già da GIORNI e GIORNI che si prenda un infarto?
Io che sono un idiota non svilpperei questo pensiero, ma tu che sei una persona intelligentissima sicuramente potresti dire a lei di stare in un altro posto per una giornata ed in quella giornata tu ti dedicheresti alla ricerca di sta povera bestia senza colpe d'un serpentello, e invece di ammazzarlo a bastonate coma una merda d'uomo farebbe lo cattureresti con un retino e lo molleresti fuori dal tuo giardino.
Il cazzo di retino te lo compri, mica ci vuole uno studio eh.
Guarda se mi dai l'indirizzo te lo faccio spedire io.
http://cgi.ebay.it/PISCINA-RETINO-RE...d=p3286.c0.m14
Mah forse è meglio una retina da pesci rossi come questa...
Perchè se qualcuno non se ne fosse reso conto, l'anaconda di cui stiamo parlando è questa cosa qui
Ti ci vedo con un bastone d'un metro ad ammazzare sta disgraziata d'una creatura...
Bravo
Last edited by Hudlok; 23rd August 2008 at 09:37.
....
Forse l'immagine non rendeva:
http://cgi.ebay.it/RETINO-FONDO-A-SA...d=p3286.c0.m14
Guarda che tra un retino per pigliare pesci e uno per pigliar insetti e uno per pulir piscine cambiano la larghezza delle maglie e il supporto ma sempre di un retino si tratta eh...
Poi non oso neanche suggerire di farsi da solo uno sturmento adatto con un pezzo di filo di ferro spesso e ed un sacchetto di nylon...
Va beh .. Chissene frega di sta povera bestiola .. Ma poi tutti ad indignarsi se i poveri cuccioli di foca vengono ammazzati allo stesso modo...
http://www.youtube.com/watch?v=PAapt9hC6ZY
Se invece della foca invece ci sta sta povera bestia
bli blu bla moralista del cazzo bli blu bla...
Ho detto il mio, le risposte sono state di un acutezza subilme, come la maggior parte delle volte d'altronde. Vado al mare ciau.
Last edited by Hudlok; 23rd August 2008 at 09:50.
se vuoi te lo do a te il retino e insegui la biscia per catturarla.....
foca e biscia stessa cosa...
....ci rinuncio....
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Se puoi inseguirla col bastone puoi inseguirla col retino. Che poi.. Secondo me sta bestia qui fa i 60 km/h come minimo eh..
Va' che saetta!
Non è la stessa cosa la biscia o la foca. E la stessa cosa la stronzaggine con si vuol uccidere sta bestia. Anzi peggio.
Della foca qualcuno ci vive, sta qui preferisci ammazzarla perchè è molto più facile.
Last edited by Hudlok; 23rd August 2008 at 10:54.
Voglio supporre che Hudlok sia vegetariano come minimo. Magari guarda Fast Food Nation per vedere come si fa la carne nell'industria moderna. Credo che anche i serpenti siano commestibili.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2