Ciao, qualcuno sa consigliarmi un bravo tatuatore a Roma?
che ti fai tatuare?
Originally Posted by Mallus
Lo cercavo pure io XDD
Qualcuno sa quanto può venirmi questa in nero sulla parte alta della schine, non eccessivamente piccola?
http://farm1.static.flickr.com/253/4...eaf475.jpg?v=0
io sto cercando un tatuaggio di copertura
se avete qualche sito con dei tatuaggi (o anche solo immagini) belli link plx...
why? beh diciamo che i miei son sempre stati molto permissivi con me non ho mai fatto niente per meritare il contrario sinceramente...
c'è anche da dire che quel genio del tatuatore se ne era uscito con "ma siiiii è inchiostro naturaleeeee non è quello solitooooo resta al massimo 5 anni poi scompareeeeee" io già allora me la stavo roflando allegramente
la cosa paradossale è che poi ci ho messo 8 anni per avere il permesso di farne un altro... e sto lottando tutt'oggi per fare il terzo![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet