Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: [Problema Urgente]Serpenti

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Anche gli orsi del Kispios fanno queste obiezioni!

Cmq ha preso la solita piega il post. Mollo il colpo.
    Prende sempre la solita piega perchè ignorante eri nei post scorsi e ignorante sei ora e probabilmente sarai sempre. Se si potesse prendere te con il retino e buttarti in un fosso si risolverebbero parecchi problemi credo.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    I serpenti sono commestibili. Vai in vietnam e mangi il cobra crudo
    Ma cazzo centra che siano commestibili o no se non li mangia???

Dio santo.

Ammazza serpenti assassini il mostro di 30 cm l'hai mangiato?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma cazzo centra che siano commestibili o no se non li mangia???
    Dio santo.
    Ammazza serpenti assassini il mostro di 30 cm l'hai mangiato?
    O mio dio non ci credo...ma la sai riconoscere una battuta? Non ci volevo credere che eri idiota fino a sto punto, ma così mi fai ricredere cazzo. Io volevo rimanere neutrale per quanto mi era possibile ma tu sei sconcertante in certe uscite.

Lui ha fatto un commento sulla possibilità di mangiare serpenti e io ho semplicemente fatto un'osservazione che voleva essere IRONICA. Non era un qualcosa per dire che se li mangia può ucciderli...

Ma cosa hai in testa? Ma pensi almeno 10 secondi dopo aver letto qualcosa? Sei talmente prevenuto ormai che rispondi senza nemmeno usare quei 2 neuroni che ti son rimasti

O mio dio non ci credo...ma la sai riconoscere una battuta? Non ci volevo credere che eri idiota fino a sto punto, ma così mi fai ricredere cazzo. Io volevo rimanere neutrale per quanto mi era possibile ma tu sei sconcertante in certe uscite.
    Lui ha fatto un commento sulla possibilità di mangiare serpenti e io ho semplicemente fatto un'osservazione che voleva essere IRONICA. Non era un qualcosa per dire che se li mangia può ucciderli...
    Ma cosa hai in testa? Ma pensi almeno 10 secondi dopo aver letto qualcosa? Sei talmente prevenuto ormai che rispondi senza nemmeno usare quei 2 neuroni che ti son rimasti
    Boh io mi auguro che quando passa mirea scartellini un po' perchè sentirsi dare dell'idiota da tutte le parti quando si suggerisce di buttare fuori una bestiola del tutto innoqua senza ucciderla....

Poi, il colmo, a darmi dell'idiota è uno che trova ci sia dell'ironia nella frase:

I serpenti sono commestibili. In vietnam si mangia il cobra crudo.

P.s.

L'ironia secondo Drako: 2+2=4 [Lo "" rende l'ovvietà ironia]

Ricapitoliamo: c'è una bestia che il video di youtube dimostra del tutto incapace di fare del male a chi che sia. Io dico che si potrebbe buttarla fuori di casa senza ucciderla. Ho torto?
    Last edited by Hudlok; 23rd August 2008 at 16:48.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma saran gran cazzi di lyuk se ha preferito uccidere il serpente o meno no? vuoi discutere su questo? apriti il tuo thread e non sminchiare quello degli altri
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Boh io mi auguro che quando passa mirea scartellini un po' perchè sentirsi dare dell'idiota da tutte le parti quando si suggerisce di buttare fuori una bestiola del tutto innoqua senza ucciderla....
    Poi, il colmo, a darmi dell'idiota è uno che trova ci sia dell'ironia nella frase:
    I serpenti sono commestibili. In vietnam si mangia il cobra crudo.
    P.s.
    L'ironia secondo Drako: 2+2=4 [Lo "" rende l'ovvietà ironia]
    Ricapitoliamo: c'è una bestia che il video di youtube dimostra del tutto incapace di fare del male a chi che sia. Io dico che si potrebbe buttarla fuori di casa senza ucciderla. Ho torto?
    Mi hai attaccato quando la mia frase poco c'entrava con la tua crociata ed era solo messa li tanto per non drammatizzare troppo. Vai contro anche chi non ti insulta in ogni singolo reply. Non hai torno, anche io avrei catturato il serpente e lo avrei portato altrove, ma ci sono diversi modi di dire le cose e tu usi sempre quello sbagliato

Ed anche se dici cose a volte sensate tutti ti danno contro perchè ormai stai sui coglioni a tutti. Io evito di darti contro da questo momento in poi. Semplicemente preferirò ignorarti

Mi hai attaccato quando la mia frase poco c'entrava con la tua crociata ed era solo messa li tanto per non drammatizzare troppo. Vai contro anche chi non ti insulta in ogni singolo reply. Non hai torno, anche io avrei catturato il serpente e lo avrei portato altrove, ma ci sono diversi modi di dire le cose e tu usi sempre quello sbagliato
    Ed anche se dici cose a volte sensate tutti ti danno contro perchè ormai stai sui coglioni a tutti. Io evito di darti contro da questo momento in poi. Semplicemente preferirò ignorarti
    Il post prima ti impunti sul retino quello dopo dici che è commestibile e che si mangia in vietnam -.-

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma saran gran cazzi di lyuk se ha preferito uccidere il serpente o meno no? vuoi discutere su questo? apriti il tuo thread e non sminchiare quello degli altri
    Eh uno l'ha ucciso. Appurato che non può far male a nessuno [tranne alla nonna fobica] ci si augura che il secondo sia risparmiato.

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh si direi che si possono mangiare, magari un giorno passo da sti tizi e li assaggio :
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Il post prima ti impunti sul retino quello dopo dici che è commestibile e che si mangia in vietnam -.-
    Si ma non vedo come le due cose, uno sfottò direi innocuo sul link sbagliato ed un commento messo lì così per non far male a nessuno (in vietnam non dovrebbero mangiare i serpenti? Che ti dà fastidio? Che io associ serpenti e cibo? Francamente non lo capisco), possano darti fastidio o essere una critica al tuo ragionamento di fondo sul non uccidere il serpente in quell'occasione.
    Last edited by Drako; 24th August 2008 at 01:01.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Si ma non vedo come le due cose, uno sfottò direi innocuo sul link sbagliato ed un commento messo lì così per non far male a nessuno (in vietnam non dovrebbero mangiare i serpenti? Che ti dà fastidio? Che io associ serpenti e cibo? Francamente non lo capisco, possano darti fastidio o essere una critica al tuo ragionamento di fondo sul non uccidere il serpente in quell'occasione.
    Drako lascia perdere, non ho mai detto nulla ad hudlok ma è veramente un ottuso totale. Dio che pena. Cartellinatemi pure ma è inevitabile dire certe cose leggendo cazzate tali.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Drako lascia perdere, non ho mai detto nulla ad hudlok ma è veramente un ottuso totale. Dio che pena. Cartellinatemi pure ma è inevitabile dire certe cose leggendo cazzate tali.
    Quali sono le cazzate tali?

Ripeto che ho solo detto che sarebbe meglio non ucciderlo.

E' sta galattica cazzata?

Si ma non vedo come le due cose, uno sfottò direi innocuo sul link sbagliato ed un commento messo lì così per non far male a nessuno (in vietnam non dovrebbero mangiare i serpenti? Che ti dà fastidio? Che io associ serpenti e cibo? Francamente non lo capisco), possano darti fastidio o essere una critica al tuo ragionamento di fondo sul non uccidere il serpente in quell'occasione.
    Forse perchè sono stati commenti che alla tesi "meglio non uccider il serpente" non hanno aggiunto ne tolto nulla.

Hanno solo portato a vari reply inutili che deviano ed offuscano il semplicissimo pensiero "se puoi non segare una bestia, non segarla".

Sono estremamente fastidiosi.

Se io avessi scritto "non ammazzare quella povera bestia"

e nessuno si fosse messo a fare reply al di fuori del significato di quel che ho detto avremmo risparmiato tutti quanti un mucchio di tempo.

E invece salta fuori il retino che non va bene, 5 reply e rotti sui serpenti che si mangiano e lo sanno pure i bambini....

Poi non ho capito?

Il tuo reply come ironia, diciamocelo faceva schifo.

Ti lamenti perchè uno risponde a quel che scrivi?

Ma scusami, allora che lo scrivi a fare?

Perchè, ti ripeto, "i serpenti si mangiano in vietnam" apportava NULLA (e voglio vedere chi è il genio che l'ha trovato ironico) alla "non ammazzare il serpente"(perchè tutti sappiamo che in certe parti del mondo di si mangiano, ma voglio ben vedere che se ti metto sotto il cane con l'auto te ne frega qualcosa se ti dico "guarda che i cani si mangiano in cina").

L'unica stupidità che mi sembra evidente di dimostrare è il rispondere a qualcuno. Se qualcuno mi indica le altre sono sicuro che la comprensione del significato della vita mi sarà piu vicina.

Aaahhh ho capito, il problema quindi è che i miei reply hanno OFFUSCATO IL TUO PROFONDO PENSIERO PER 2 PAGINE....chiedo perdonooooOooo....

E per piacere va, mi lamento perchè mi hai risposto con arroganza nemmeno ti avessi mandato a fanculo o avessi detto una cazzata. Ripeto, mi limiterò ad ignorarti...perchè evidentemente è quello che desideri. Tu sei pregato di ignorare i miei reply per quanto ti è possibile, grazie.

drako e' gia' un po' di post che hai annunciato che lo ignorerai. Sarebbe carino che tu iniziassi.

Hudlok, io sul contenuto sono pienamente d'accordo con te.. il problema pero' Drako te l'ha rassunto in poche parole: "ormai stai sui coglioni a tutti"
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast