e boh, però sembrava una brava persona
e boh, però sembrava una brava persona
Originally Posted by Mallus
no, dipende dai tatuatori
gente fa prezzi assurdi e ladri, ho sentito dire che per un tatuaggio sul polpaccio venivano a chiedere 600€ (tutto polpaccio, polinesiano) altri lo fanno a prezzo piu ragionevole, 200€
dipende da chi hai davanti
scusa non ti hanno rotto il cazzo a 9 anni, e ora che ne hai (over 20?) ti dicono qualcosa per il 3°? :o
lol
Last edited by Mez; 23rd August 2008 at 17:42.
imo vai fai il terzo e GG.
se passi a milano conosco un posto nel caso avessi bisogno
eh boh vai a chiedere il perchè... stesso motivo per cui erano loro a portarmi ai rave a 15 anni, però non ho mai potuto farmi piercing e capelli colorati![]()
Qui c'e' qualcosa:
>>Link<<
Io tra qlc mese ne farò 2,uno per completare quello che ho già e l'altro ispirato a questo ma devo ancora decidere dove ^^
![]()
sto guardando. mi sa che mi tocca un tribale, altri pieni non saprei
lì, è piccolo (tipo 4x4) e non vorrei qualcosa di grosso, solo qualcosa per coprirlo che mi piacesse
Last edited by Miave; 23rd August 2008 at 17:59.
Scusa ma io la storia delle restrizione della pelle non la ho mai sentita.
Al max il freddo causa vasocostrizione,che va ad un influire sull'eventuale sanguinamento durante l'operazione(tecnicamente mentre ti fanno il tattoo).
Poi magari c'e' qualcosa che sconosco,potresti spiegarmi?
Se vuoi farlo a Milano conosco(non è che lo conosco, ma è amico di miei amici a cui ha fatto dei tatuaggi che sono opere d'arte...) uno dei tatuatori più bravi in italia. Io in sti giorni vado a tatuarmi una fenice sulla schiena, esattamente dietro la spalla destra grandezza circa poco meno di una mano aperta. Solo che sono indeciso se farmelo fare a colori o meno...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè