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Thread: End game

  1. #16
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
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    non so voi ma una volta dentro a difendere è capitotato più spesso di segare gente che mob , se poi una volta finito seghi anche il re tanto meglio, ma il vero end game è arrivarci dal re

    poi ripeto, puoi non piacere e non essere perfetto dal punto di vista tecnico (performance) ma rispetto ai relic raid è sicuramente più stimolante imo
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  2. #17
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    figo.
    la prima volta a bocca aperta,la seconda lo fai e basta,la terza lo fai mentre ti gratti lo scroto e la quarta giri in tondo mentre guardi video su youtube.
    mi ricorda qualcosa.....
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  3. #18
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    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    figo.
    la prima volta a bocca aperta,la seconda lo fai e basta,la terza lo fai mentre ti gratti lo scroto e la quarta giri in tondo mentre guardi video su youtube.
    mi ricorda qualcosa.....
    *

    è questo il problema.

    cioè se arrivassi lì pim pum pam e conquisti ok... ma il doverlo rifare stile wow, oltretutto con solo i mob è qualcosa di profondamente sbagliato
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #19
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    le motivazioni aumentano in release, se perdi la città perdi un botto di mercanti e servizi e rendi il nemico più forte, se vinci ti giochi la possibilità del miglior loot in game + ovviamente far sukare l'avversario
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  5. #20
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
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    Quote Originally Posted by Tele View Post
    le motivazioni aumentano in release, se perdi la città perdi un botto di mercanti e servizi e rendi il nemico più forte, se vinci ti giochi la possibilità del miglior loot in game + ovviamente far sukare l'avversario
    E ci risiamo al loot... bocciato.

  6. #21
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
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    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E ci risiamo al loot... bocciato.
    sviluppa l'obiezione
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  7. #22
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    Quote Originally Posted by Tele View Post
    le motivazioni aumentano in release, se perdi la città perdi un botto di mercanti e servizi e rendi il nemico più forte, se vinci ti giochi la possibilità del miglior loot in game + ovviamente far sukare l'avversario
    ma non si resettano dopo un po?

    L'unica alternativa è: si lascia che lo zerg si conquisti i suoi bei territori,quando vanno a scannarsi in un'altra mappa i party da 6 iniziano a girare in quelle lockate senza paura di trovarsi davanti mezzo server
    però mi sembrano un po piccole comunque.
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  8. #23
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    Quote Originally Posted by Tele View Post
    non so voi ma una volta dentro a difendere è capitotato più spesso di segare gente che mob , se poi una volta finito seghi anche il re tanto meglio, ma il vero end game è arrivarci dal re

    poi ripeto, puoi non piacere e non essere perfetto dal punto di vista tecnico (performance) ma rispetto ai relic raid è sicuramente più stimolante imo
    IL fatto che dia un vantaggio tangibile aumenta lo stimolo sicuramente.
    Ma qual'è il problema? Il problema è che è solo un modo per farti farmare. Cos'era il bello dei relic raid? Che non ce n'erano due diversi, che non c'erano numeri predefiniti, che non era tutto deciso dalla mythic, ma in base alla fantasia, alla follia e alla skill dei giocatori cambiava tutto, eri veramente libero.
    Segare 1 mob? Anche su daoc si prendeva così il keep, ma era un gesto simbolico, che rappresentava il fatto che orami il keep era tuo e che non c'erano più difensori. Questo canovaccio è uguale a quello di wow: la prima volta che feci AV pensai:"Sticazzi, ma come si fa a dire che il pvp di wow fa merda, è 1 capolavoro".Al 3 AV iniziavo a maledire la blizzard, quando iniziai a farmare i mark fu la fine, diventava una cosa meccanica(Av come Ab e wsg, sempre la stessa solfa... ab corri ad una base e la proteggi. Wsg in base alla classe o difendi la bandiera o vai a prendere l'altra).
    Anche ad AV il vero End game era arrivare dal boss finale(nell'AV riveduto e corretto) o farlo poppare(nel primo AV) e segarlo. Voi che criticate tanto AOC, in parte avete ragione. Ma se escono 3-4 patch a modo diventerà un gran gioco. Io la possibilità per warhammer di diventare un gran gioco, con queste premesse, ahime non le vedo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Tele View Post
    sviluppa l'obiezione
    penso voglia dire che gli amanti del pvp lo fanno per il fine stesso della parola e non per il loot che possono ottenere; il bello è menarsi e non farsi le prugne sugli oggettini uber "pve raid style"

  10. #25
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    Quote Originally Posted by Tele View Post
    sviluppa l'obiezione
    giocare per il loot come wow:


    ma anche se non fosse così... il problema non è il PERCHE' si raida una capitale, sticazzi anzi sfondare la città nemica è anche figa in sè come cosa, è il COME il problema.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #26
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    criticate il sistema ma non sono certo io ad aver farmato instanze pvp di wow e ad avere i pg sbrilluccicosi dei drop pvp, a quanto pare funziona

    quanto a me, se l'rvr si limiterà a questo passerò oltre, ma penso di aver intravisto un sistema più stimolante di fondo
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  12. #27
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    ma non stiamo dicendo che non funziona, solo che fa schifo.
    anzi son convinto che milioni di persone saranno contente di stare 12 ore in capitale a farmare mob e se cambiassero la cosa rendendola più complicata e only pvp perderebbero metà utenza.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #28
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    quello che non mi è chiaro è se questi assedi saranno una tantum come i relic raid di daoc (e allora facendoli di rado può cmq essere divertente imho) oppure saranno una cosa frequente e pallosa alla lunga.
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  14. #29
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    così a occhio direi come i RR, ma visto che sono stati presentati come endgame non posso assicurare che ogni zerg/gruppo/assalto ai keep giornaliero non sia orientato a quello
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #30
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    Non ci sono buff bot ed oltre istanze e cazzi e mazzi ce la possibilità di fare rvr all'aperto.

    Questo in teoria lo fai un tantum, ma ce una ma.

    Se i numeri in realese saranno troppo dispari nelle due fazioni ci sarà molto facilmente una fazione che si fara in simpatia sti assedi un po come vuole.

    E per di piu ce un secondo ma, se in una frontiera non ce gente per conquistarla si deve fare..... rullo di tamburi.... PVE.

    Leva tutto questo, gioca al di fuori o attorno allo zerg in un numero decente ed il gioco potra regalare anche molte ore di divertimento.

    Ci sono tante cose di questo gioco che non mi piacciono, pero ha le sue possibilità.

    Puo darsi che in molti si divertiranno di piu a giocare il pvp nei livelli bassi che al 40.

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