***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ah, tanto per tirare un altra cazzata:
Corriere dello Sport - "Chelsea, Shevchenko si offre alla Roma"
![]()
Ufficiale, Sheva torna al Milan
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...23/sheva.shtml
posso avere da un esperto milanista una proiezione della formazione titolare e del relativo turnover del milan?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
non so come la prendano i tifosi del milan... se lo accolgono calorosamente sono un po' ipocriti....è come se tornasse ronaldo all'inter, non so in quanti sarebbero contenti...![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Last edited by Karidi; 23rd August 2008 at 19:53.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
mah visto che nn abbiam la cempions potrebbe essere la stagione giusta x skillare un giovane.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi va bene il ritorno di sheva perchè un attaccante di peso serviva e imo può ancora dire il suo (anche se lo sheva del pallone d'oro è lontano secoli da questo, purtroppo). Però non sarà più come prima (a livello "affettivo")![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh dovrebbe arrivare bello fresco, è 2 anni che nn gioca.![]()