Vi prego chi è in beta scriva che non lo vuole questo end game.
Ditelo che non volete un wow con il lore di warhammer !
Lottiamo x avere almeno un gioco che ricordi vagamente daoc come sensazioni di reame e non wow.
Vi prego chi è in beta scriva che non lo vuole questo end game.
Ditelo che non volete un wow con il lore di warhammer !
Lottiamo x avere almeno un gioco che ricordi vagamente daoc come sensazioni di reame e non wow.
ah è vero, mi ero dimenticato che per lockare le zone che portano alla capitale non basta prendere i keep e gli obiettivi, ma bisogna pure fare i bg (se quelli della fazione opposta decidono di farli) o in caso contrario pve a ruota con le public quest!
Originally Posted by Mallus
Purtroppo Svaal alla fine l'end game sarà questo, del resto come avevo già scritto un po' di tempo fa la maggiorparte dei feedback sono stati fatti da utenze che venivano da wow e non da daoc.
A livello di mercato loro vogliono togliere gente al gioco della blizzard e lo hanno sempre ammesso spudoratamente bisogna farsene una ragione a poche settimane dalla release.
Ti han gia' praticamente risposto.
Il discorso e' che non voglio i loot-whore di WoW, punto.
A DAOC giocavo per il puro piacere di giocare in party e incare quello che si trovava. Come facevi il 50 ti finivi le epiche ed eri vestito, al massimo potevi farti i vari raid ai draghi o salcazzo ndove che magari ti prendevi la spada sbrilluccicosa con un proc, ma finita li.
Qui, con questo sistema, si prospetta intanto il PvP/PvE alla AV che fa veramente cagare, e poi co sta storia dei loot porti altra grossa disparita'.
Forse te un l'hai mai visto, ma io mi ricordo quando mi spostai con DAOC sui server USA, oneshottato all'uscita del keep da un rune. Tutto per gear/ML.
Su WoW se trovi gente che viaggia gearata pesante e te stai in mutande, o hai il vantaggio della classe, o crepi. Basta gear.
Rivoglio un gioco dove arrivi al cap di livello, metti praticamente il meglio possibile, hai pochi e limitati up che devi sudare, e per il resto sei uguale, cambia solo skill e come hai deciso di skillare il pg.
alle aspettative-dubbi-perplessità che ciascuno ha (e che è giusto che abbia) a 3 settimane dalla release posso solo dire che giocando tutta la campagna con una gilda sul server inglese e non sgildato-cane sciolto in mezzo allo zerg il gioco è divertente, anche l'end game.
Per quanto tempo sarà divertente? non posso saperlo, per ora è divertente.
di negativo c'è questo: oltre al loot ci sono pure una sorta di RA che si prendono coi punti fama, ed è proprio questo il punto dolente del sistema a mio avviso... non somigliano minimamente alle RA di daoc, non hanno lo stesso spessore e varietà... sono solo dei buff passivi alle caratteristiche/resistenze/danni ma niente di attivo...
spero che abbiano il tempo di rivederle, così sono scialbe
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
magari con qualche bella patch da 5-6 giga risolvono huaua
io non sono in beta con war ma posso solo dire che se il gioco avrà successo sarà sicuramente merito anche di tutti i feedback (sempre se avranno voglia di leggerli) degli users e della loro volontà di patchare e applicare migliorie tali da renderlo interessante di volta in volta.. se il gioco uscirà e non sarà poi seguito ( vedi age of conan .. gioco che prima dell'uscita doveva rompere il mondo e dopo mahh) sarà un vero flop .. sappiamo tutti che un mmorpg fa i soldi con il tempo e i mesi pagati dei giocatori.. se il team è un attimino sveglio non si comporterà come la funcom ..ora attendiamo l'uscita quel che è fatto è fatto ma sopratutto speriamo che tengano sempre gli occhi aperti su quello che succede nei servers e quello che la gente vuole.
Last edited by sim0n; 23rd August 2008 at 22:41.
il problema è che gli inviti alla beta e successivi feedback li dovevano far fare a chi aveva acconti di daoc e basta non fare inviti a caso ed a chi ha provato solo wow in vita sua![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
A dire il vero pare siano stati proprio i feedback a renderlo wow style, almeno da quel che ho letto visto che non ho partecipato alle prime fasi di beta.
Io sinceramente quando ho cominciato ad ammirare questo gioco speravo che finalmente qualcuno si fosse svegliato con in mente un'idea di tornare a un rvr tipo daoc,ma sto cominciando a ricredermi seriamente..cioè,l'rvr fa pena (se vogliamo chiamarlo cosi)lasciamo stare che ancora è una beta ma ormai ci siamo raga..non ci sarà mai spazio per i party alla daoc che vorranno fare 6vs6 pulito perche le mappe attuali non te lo permettono,parer mio è tutto troppo piccolo e tutto troppo copiato da wow invece che da daoc.Mi sta bene il sistema dell'armor con i punti renow ecc ecc ma che per prendere una zona devi sbatterti con n.mila mob no è...veramente sembra av che per vincere il bg devi segare il megabossstraiperuberchespararazzidalculo che senso ha mettere mob che droppano item + uber di quelli che hai cosi diventa una scopiazzatura e basta,non era + semplice dare gia l'armor massima cosi tutti i pg erano equilibrati e cazzo creare una nuova EMAIN-ODINO-HADRIAN ci vuole molto?non ha senso fare scenari da 40 dove ci saranno gilde di 100 nerd che farmeranno perche tutti organizzati ecc ecc
continuo qui perche nn ci stavo + e mi sa che mi sono anche dilungato e ho scritto 1 mare di stronzate lol cmq secondo me il gioco che funziona e funzionerà sempre è daoc per via del suo infinito stile di gioco e la speranza era che war diciamo rinnovasse un po la cosa EXP/ARMOR-CRAFT/RVR aperto.sicuramente lo comprerò anche perche ho gia ordinato da mesi la CE ma al momento sono molto deluso perche non mi aspettavo proprio 1 clone di wow dove solo i farmer cinesi sono i piu skillati (lol)