Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 129

Thread: End game

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post
    di negativo c'è questo: oltre al loot ci sono pure una sorta di RA che si prendono coi punti fama, ed è proprio questo il punto dolente del sistema a mio avviso...non somigliano minimamente alle RA di daoc, non hanno lo stesso spessore e varietà... sono solo dei buff passivi alle caratteristiche/resistenze/danni ma niente di attivo...
    E qui ti sbagli... Il problema non e' che non son le RA di DAOC, non scordiamoci comunque che e' un altro gioco...

Allora, su DAOC cappavi il livello, e la differenza tra neo50 e 50scafato eran le RA. Su WoW cappi il livello, e la differenza tra i due 70 la fa il gear che sei riuscito a farmare (bg) e/o conquistare (arena).

Qui su WAR, il neo40 batte il muso contro uno che ha sia le RA che il gear dato dall'aver farmato questo nuovo PvEP.

E nota bene, magari sono solo passive, ma quando uno si prende danni pieni nel viso, e l'altro magari ha un 26% di resistenza a gratis, la differenza si sente.

Le vecchie RA attive poi son sicuro che le hanno infilate da qualche parte, son sicuro di aver visto BOF in qualcuno degli SS postati sopra.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

bof è una morale base degli healer
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer

Io ho provato poco war, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto. Imo bisogna piantarla col cercare il daoc 2 e avere un pelo di fiducia nei progetti che stanno venendo fuori. Pretendere un gioco completo alla release, con pvp ben strutturato, classi bilanciate, bug assenti, ecc... è pura utopia. Aspettiamo la release, vediamo come saranno le prime patch e poi potremo cominciare a capire che sarà sto gioco. Per ora mi sembra solo tanto blabla, e lo dico senza alcuna intenzione di screditare il parere chi ha testato il game in questi mesi.

guarda che pure noi avevamo un'impressione positiva appena iniziato a giocarlo eh...
    voglio dire, anche in age of conan tortage è bella, sei preso dal nuovo stile di combattimento etc...
    l'unica differenza è che in aoc c'era l'incognita endgame (ingognita ancora presente tra l'altro ), qui imo hanno fatto il grosso errore di fartelo provare...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Io ho provato poco war, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto. Imo bisogna piantarla col cercare il daoc 2 e avere un pelo di fiducia nei progetti che stanno venendo fuori. Pretendere un gioco completo alla release, con pvp ben strutturato, classi bilanciate, bug assenti, ecc... è pura utopia. Aspettiamo la release, vediamo come saranno le prime patch e poi potremo cominciare a capire che sarà sto gioco. Per ora mi sembra solo tanto blabla, e lo dico senza alcuna intenzione di screditare il parere chi ha testato il game in questi mesi.
    Quasi tutti all'inizio sono abbastanza contenti del gioco ( cosi si riprender il discorso " provato poco " ) , poi man mano che ci giochi trovi molti difetti , c'e da capire se sopperiranno ai pregi.
    Il fatto e' TU cosa cerchi da questo mmorpg o da un mmorpg ?

La prima cosa negativa che non mi piace ( imho ) e che nella maggior parte dei casi , servono i numeri , anche come gilda ..., in secondo luogo , le mappe sono troppo piccole e mal studiate , che senso ha fare 500 mq di mappa se poi " calpestabili " sono 1/3 con server a pieno regime mi sa che qualcosina non funzionera'.Rimangono gli scenari , dovrebbero essere 12vs12 , cos'e un contentino?
    Ce ne sono molti leggendo il forum beta che sbavano all'idea di ritornare a girare con gildone " che dettano legge " , ti aggrada a te ? ..., molte lamnetele non partono dal fatto del pretendere il gioco gia finito , ma da certe meccaniche che sembra impossibile poi cambiare dopo , ho idea che se un gioco e farming-item o item dipendente , e' cosi e te lo tieni ..
    Ovvio che chi arriva da daoc , e si trova castrato sulle mappe / RvR , scarsa possibilita' di potersela giocare in pochi , gioco Item dipendente ( alla wow) , alcune classi piatte ( nel vero senso della parola ) , altre inutili rasentando lo 0 ,tagliano 2 classi fra le piu divertenti " in teoria " almeno per me , le lamnetele usciranno per forza , tutto questo discorso esclude Bug che sono facilmente risolvibili , quindi non e questione di screditare , anche perche le cose vanno provate in prima persona .
    Certo possono sempr far uscire in 2 mesi 3 patch da 5 giga per migliorare tutto , ma c'e il rischio di fare un ToA 2 , persero un 40% di abbonamenti ...e in teoria non intaccava manco l'end game .., lo rendeva piu completo per chi voleva giocarlo e aumetava il farming di PvE

boh , ovviamente sono tutte considerazioni personali
    Last edited by BlackCOSO; 24th August 2008 at 00:58.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer

Diamine, è normale trovare difetti man mano che si gioca però ho l'impressione che qua vogliate il gioco bello e completo ancora prima della release. E' giustissimo lamentarsi (intendo mandando feedback, non facendo QQ) per ogni mancanza che presenta il gioco, ma come potete pretendere di avere classi evolute e ben formate già ora?
    Ma avete dimenticato gli inizi di daoc forse? Il war cos'era? due stili di scudo e 4 di martello? Non era piatto forse? Ci sono classi che ancora oggi non servono ad una cippa, che vengono giocate da pochi disperati.

Sia chiaro, voi che avete giocato la closed ne saprete sicuramente più di me, solo non condivido sto mezzo processo che è venuto fuori. O meglio, secondo me è presto per sparare giudizi del tipo "il pvp/gioco farà merda per questo, quello e quell'altro".

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Diamine, è normale trovare difetti man mano che si gioca però ho l'impressione che qua vogliate il gioco bello e completo ancora prima della release. E' giustissimo lamentarsi (intendo mandando feedback, non facendo QQ) per ogni mancanza che presenta il gioco, ma come potete pretendere di avere classi evolute e ben formate già ora?
    Ma avete dimenticato gli inizi di daoc forse? Il war cos'era? due stili di scudo e 4 di martello? Non era piatto forse? Ci sono classi che ancora oggi non servono ad una cippa, che vengono giocate da pochi disperati.
    Sia chiaro, voi che avete giocato la closed ne saprete sicuramente più di me, solo non condivido sto mezzo processo che è venuto fuori. O meglio, secondo me è presto per sparare giudizi del tipo "il pvp/gioco farà merda per questo, quello e quell'altro".
    ma vattene a dormire anziche' sparare cagate su su

Ensign xv25's Avatar

Considerato che il gioco esce il 18 settembre io il gioco con una parvenza di decenza lo voglio si, onestamente le beta a pagamento stile Conan dove ANCORA devono mettere il pvp hanno strarotto i coglioni

Ho appena sloggato da un onesta sessione di zergume keeposo e posso confermare il "non ci siamo proprio"

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Da vecchio giocatore di daoc questa notizia ha stroncato le -poche- speranze che mi erano rimaste su WAR.
    Ammetto che alle prime voci ero convinto che questo gioco potesse essere un daoc 2, poi col passare del tempo e col provare la beta mi sono ricreduto un po alla volta.
    E pensandoci ho capito il perchè: perchè l'rvr di daoc, che ho amato e che ricordo come il periodo videoludico più bello che abbia mai passato, era veramente Massive.

C'era una zona UNICA comune al server, una zona in cui tutti potevano accere con modi tempi e numeri assolutamente a discrezione propria.
    Nessuno mi diceva in quanti entrare, nessuno mi divideva dagli altri, nessuno mi dava obiettivi, si era tutti assieme come in un vero 'universo parallelo' virtuale.
    Penso che le istanze abbiano rovinato l'rvr di tutti i giochi venuti dopo daoc.
    In daoc se volevo girare da solo, lo facevo.
    Se volevo girare in 30, lo facevo.
    Se volevo conquistare un keep o fare 8vs8, lo facevo.
    Ma il bello era che potevi incontrare sulla tua via tutto il reame opposto.
    Quelli da soli, quelli in 30, quelli in gank.
    E piu o meno li conoscevi per gilda, per nome, per stemma. Sapevi chi erano, come si comportavano in rvr, che keep avevano di solito, chi si insultava di piu sul forum con chi altro.
    Era la vera sensazione di avere dei nemici, che potevi odiare, rispettare, non cagare, ma comunque conoscevi.

Ora entro in un bg di Wow, siamo in 12, combatto con gente a caso, contro gente a caso, devo prendere le loro bandiere di merda in uno spazio che se paragonato a Emain è una vasca per pesci rossi.
    Esco, riaccodo, ed entro con altre 12 persone a caso contro altre 12 persone a caso.
    E dunque pare che anche con War sarà così.

MI FA CAGARE.

Rivoglio la possibilità di chiamare i miei 7 amici se mi sega un party.
    Rivoglio la possibilità di fare treno se mi schianto su un treno.
    Rivoglio la possibilità di aiutare altri 4 infi se ci sono 8 topi al g1.
    Rivoglio la possiblità di nascondermi fra gli alberi quando passa un treno gilda, sperando che non mi vedano.
    Rivoglio la possibilità di fare il giro largo a odino e sapere chè troverò qualche altro soler, ma sempre guardandomi il culo dai gruppi da 8 che girano.
    Rivoglio - una - zona - unica - e - libera.
    Mi mancano davvero quelle sensazioni.

E' chiedere troppo?
    Scusate lo sfogo , e forse l'OT.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Gioca a Daoc e hai risolto

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

In effetti, anche io ho giocato per anni a daoc, poi in questi ultimi 5-6 mesi sono passato a wow per cambiare e non c'è paragone.
    In wow non si deve essere skillati o che, basta essere dei ragazzini che hanno 12 ore al giorno di tempo da passare davanti al pc e ti fai l'equip pvp, se sei una persona adulta con un lavoro ci metterai solo più tempo a farti l'equip perchè tanto uber o sega sicuramente una bg da 10-12-40 persone non la fa vincere il singolo componente, ma la massa di giocatori.

Se questo doveva essere un daoc 2, ok mettere le bg stile wow che sotto certi aspetti può essere alternativo, ma almeno mettere una rvr tipo daoc dove potevi decidere se andarci in solo o in 1000, con gruppo gilda o pug, insomma liberamente potevano anche metterla.
    Almeno in questa maniera chi voleva farsi qualche punticino per prendere l'equip all'iizio, magari neo 40 faceva bg, chi era gia con equip e voleva confrontarsi contro altri, magari in 1 vs 1 o 6 vs 6 andava nella rvr libera.
    Cosi piu che daoc 2 mi pare wow 2
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Se crei una fondazione con i delusi dei giochi attuali, con un piccolo contributo a testa ci paghi sviluppo realizzazione e commercializzazione di un vero gioco pvp online.

Asd
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

stai parlando di classi in un topic che presenta l'endgame.
    stai parlando di mancanze quanto gli assalti alle capitali sono la cosa presentata sin dall'inizio come ubermegafiga e proprio per questo è già implementata totalmente.
    stai dicendo che è presto quando mancano 3 settimane all'uscita del gioco.
    stai dicendo che spariamo giudizi quando solo i fanboy stanno riuscendo a difendere ancora l'endgame.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

imho ci ritroviamo tutti a giocare su origin

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma quindi quando giocavo nerdo il pvp in s2, che per sfondare i 2k rating abbiamo fatto una fatica allucinante....
    mi bastava licciare l'equip licciando honor e faceva tutto da se il pg?
    quindi le nottate a cercare timing e tattiche allucinanti per smazzare i vari team ubber sono stati totalmente inutili pedde!

malol2pls
    Last edited by Devon; 24th August 2008 at 11:22.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast