Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho capito il tuo quote? Lo interpreto che ho scritto solo calci? Beh grande difficoltà colpire un giudice senza guardia -.-
Sia chiaro sto parlando delle gare sportive so benissimo che il TKD non soggetto a regolamenti è altra cosa, non mi piace come viene interpretato olimipicamente.
Last edited by Karidi; 23rd August 2008 at 20:16.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco cammarelle.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma Cammarelle e' una Iena(si si e' propio una iena,e pure un bel esemplare....cit)
dio lampadato che pwnata che gli sta dando!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
KO....Grande
Last edited by Karidi; 24th August 2008 at 10:56.
Il Mio Vangelo
KO HAUShdauhsduahsduhasudhuahsduhuhaushduhasd.......
mangiariso di merda SUKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Spoiler
l'ha demolito...mamma mia che impressione...
miticoooo![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
godo come un porco!!!!!![]()
![]()
Nemmeno gli imbrogli possono aiutare qualcuno quando si mette tra Cammarelle e l'oro![]()