Page 189 of 222 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199 ... LastLast
Results 2.821 to 2.835 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Oppure funziona come l'ultimo anno asd
    puoi avere tnati campioni o ex-campioni e puntare allo spettacolo nei periodi di forma, ma per vincere un campionato ci volgiono muscoli, fiato, e sopratutto
    DIFESA. COse che il Milan dei vecchietti non ha.
    Puo ' lottare e lo fara' per 2 o 3 o 4 posto non certo per la vittoria.

ti sei auto pwnato triagon, te come altri nabbi che postano random sul milan il problema negli ultimi anni è stato l'attacco, anzi x esser piu precisi la fase d'attacco non certo la difesa che è in linea con le prime.

purtroppo abbiamo il problema con le squdre piccole che si chiudono e nn avendo molte soluzioni in attacco eravamo inculati, ora mi sembra eh che qualche soluzione in piu l abbiamo.

come ti ha gia postato karidi i numeri parlano e le stronzate che scrivete volano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ich, non puoi paragonarmi Giovinco a Del Piero è un ottimo giocatore in prospettiva, ma deve dimostrare tutto un conto un gol all'Honduras ma dopo si è sciolto come neve al sole.
    Inoltre in quel centrocampo di fabbriferrai che hai indicato manca chi fa gioco che in questo momento è Camoranesi e la Juve di ora senza di lui perde molto...si è visto quando manca.
    Amauri - Trezeguet vanno visti insieme come giocano a detta dei giornalisti amauri può fare la seconda punta ma non ha mai giocato in quel ruolo sempre giocato come prima punta con una seconda che gli girava attorno:
    Chievo: Pellisier
    Palermo: Miccoli o Cavani
    Kari non t'ho detto che la Juve mantiene il proprio valore invariato. Caspita, hai tolto il capocannoniere delle scorso campionato e uno dei centrocampisti piu' forti del campionato italiano.. certo che la squadra peggiora. Sto solo dicendo che non e' una squadra-relitto. Non e' che la juve poggia esclusivamente e disperatamente su quei tre giocatori. Nedved non lo conto neanche piu'. Meno gioca meglio e'. Tutte le obiezioni che hai fatto sono corrette.. il fatto e' che, per limitare il discorso alla Juve, non mi pare il periodo per dire che la juve e' una squadra vecchia, considerato il numero di giovani di belle speranze che ha. tanto per fare un riassunto (parlo solo di quelli che hanno anche solo vagamente fatto vedere qualcosa, e fra 5 anni potrebbero significare qualcosa nella squadra):

Giovinco Marchisio De Ceglie Lanzafame Pasquato Rossi Ekdal Ariaudo Venitucci

Insomma, gli investimenti nel vivaio della juve mi sembrano innegabili.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ti sei auto pwnato triagon, te come altri nabbi che postano random sul milan il problema negli ultimi anni è stato l'attacco, anzi x esser piu precisi la fase d'attacco non certo la difesa che è in linea con le prime.
    purtroppo abbiamo il problema con le squdre piccole che si chiudono e nn avendo molte soluzioni in attacco eravamo inculati, ora mi sembra eh che qualche soluzione in piu l abbiamo.
    come ti ha gia postato karidi i numeri parlano e le stronzate che scrivete volano.
    secondo me l'unica alternativa che non ha il milan è a pirlo( un po come la nazonale di donadoni) l'anno passato le piccole mettevano tute un marcatore su pirlo e magicamente il milan doveva per forza di cose giocare di rimessa, e quelle volte che mancaa kaka( che in quel tipo di gioco è fortissimo) erano disastri, quest'anno almeno sulla carta tra sheva e dentone qualche soluzione al rimpiazzo di kaka ce l'anno, ma il problema pirlo purtroppo rimane, perchè oggi è difficile trovare un giocatore come lui, non tanto a livello tecnico, ma propio tattico.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

....
    Cruz e Figo??? Cordoba?? lol
    ce li hai messi apposta per far alzare la media?

La formazione titolare dell'inter sarà
    JCesar 29
    Maicon 27
    Samuel 30
    Chivu 28
    Maxwell 27
    Muntari 24
    Zanetti 35
    Cambiasso 28
    Quaresma 25
    Mancini 28
    Ibrahimovic 27

Media: 28 (!)

questo ammesso che arrivi Quaresma (e pare di si visto che manco è stato convocato dal porto per la gara di campionato di oggi; altrimenti leva lui e metti Adriano visto che si passerebbe al 4 4 2, con uncentrocampo formato da Zanetti Muntari Cambiasso Mancini oppure Mancini Muntari Cambiasso Maxwell)
    Last edited by HaWk; 24th August 2008 at 11:32.

JCesar 29
    Maicon 27
    Samuel 30
    Cordoba 32
    Chivu 28
    Zanetti 35
    Cambiasso 28
    Figo 36
    Mancini 28
    Ibrahimovic 27
    Cruz 34
    Media 30.36

Buffon 30
    Grygera 28
    Chiellini 24
    Legrottaglie 32
    Molinaro 25
    Nedved 36
    Poulsen 28
    Sissoko 23
    Camoranesi 32
    DelPiero 34
    Trezeguet 31
    Media 29,36

Abbiati 31
    Zambrotta 31
    Nesta 32
    Kaladze 30
    Jankulowsky 31
    Pirlo 29
    Flamini 24
    Ambrosini 31
    Kaka 25
    Ronaldinho 28
    Sheva 31
    Media 29,36

La smettiamo di rispondere secondo slogan....ecco l'età media delle formazioni titolari.
    Ora non tirate fuori Maldini Favalli come titolari che entrate nel ridicolo, non conto nemmeno Inzaghi che fa 10 partite all'anno, se volevo fare lo sleale mettevo Pato.
    Io non rispondo secondo slogan.. sorvoliamo sulle formazioni titolari, su cui mi sembra non siate molto sicuri (Axet metteva Pato, pero' metteva anche Seedorf e Gattuso) ..

proviamo a fare lo stesso con una rosa di .. 23 giocatori con 2 portieri? Quello che lo special one sostiene adatti a una squadra di alto livello?

Milan:
    Dida 35
    Abbiati 31
    Oddo 32
    Zambrotta 31
    Antonini 26
    Nesta 32
    Kaladze 30
    Maldini 40
    Janku 31
    Bonera 27
    Gattuso 30
    Seedorf 32
    Pirlo 29
    Ambrosini 32
    Flamini 24
    Schevchenko 32
    Ronaldinho 28
    Kaka 26
    Inzaghi 35
    Favalli 36
    Borriello 26
    Pato 19
    Brocchi 32

Non ho messo Paloschi perche' penso vada via, tu che dici?
    la media e' di circa 29.9

Juventus

Buffon 30
    Manninger 31
    Chiellini 24
    Mellberg 31
    Zebina 30
    Zanetti 31
    Brazzo 31
    Amauri 28
    Iaquinta 29
    Del Piero 34
    Nedved 36
    Camoranesi 32
    Knezevic 26
    Trezeguet 31
    Marchisio 22
    Giovinco 21
    Grygera 28
    Sissoko 23
    Ekdal 19
    Molinaro 25
    De Ceglie 22
    Legrottaglie 32

Risultato: circa 28.1

Mi sembra una differenza significativa.
    Ascolta, il succo e' questo: l'anno scorso il Milan non ha sostenuto fisicamente gli impegni.. sia dal punto di vista degli infortuni, sia dal punto di vista degli infortuni che dello stato di forma.
    Certamente la Uefa al posto di CL e "mondiale" alleggerira' il carico, sopratutto di stress emotivo, ma non credo piu' di tanto. Mi pare che rispetto a un percorso completo in CL uno in UEFA abbia tipo 2 sole partite meno.
    Bene o male, qualcuno in coppa italia e CU dovra' giocare.
    Rispetto all'anno scorso, la rosa e' globalmente invecchiato di un anno, e ha aggiunto alla rosa, fra gli altri, 2 ultratrentenni..
    Poi, sai, le opinioni son come i coglioni.. ognuno ha i suoi. Io credo che nonostante tutto, il Milan avra' bisogno di un pieno recupero psicofisico di Ronaldinho al suo top level per giocarsi lo scudetto, e penso che se per disgrazia le cose non filassero lisce subito gestire cosi' tante personalita' importanti potrebbe farsi difficile anche per ancelotti, che pure non ha MAI avuto problemi di questo tipo.
    your daily mod

L'unico problema del milan è l'età in difesa che a volte costringe la squadra a far giocare 3 partite a settimana a gente che recupera più lento, quest'anno sto problema non c'è visto che giocano la uefa e un darmian non sfigurerebbe affatto, a differenza dell'anno scorso che se lo presentavano in champ i tfosi avrebbero tirato ortaggi a galliani.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Io non rispondo secondo slogan.. sorvoliamo sulle formazioni titolari, su cui mi sembra non siate molto sicuri (Axet metteva Pato, pero' metteva anche Seedorf e Gattuso) ..
    proviamo a fare lo stesso con una rosa di .. 23 giocatori con 2 portieri? Quello che lo special one sostiene adatti a una squadra di alto livello?
    Milan:
    Dida 35
    Abbiati 31
    Oddo 32
    Zambrotta 31
    Antonini 26
    Nesta 32
    Kaladze 30
    Maldini 40
    Janku 31
    Bonera 27
    Gattuso 30
    Seedorf 32
    Pirlo 29
    Ambrosini 32
    Flamini 24
    Schevchenko 32
    Ronaldinho 28
    Kaka 26
    Inzaghi 35
    Favalli 36
    Borriello 26
    Pato 19
    Brocchi 32
    Non ho messo Paloschi perche' penso vada via, tu che dici?
    la media e' di circa 29.9
    Juventus
    Buffon 30
    Manninger 31
    Chiellini 24
    Mellberg 31
    Zebina 30
    Zanetti 31
    Brazzo 31
    Amauri 28
    Iaquinta 29
    Del Piero 34
    Nedved 36
    Camoranesi 32
    Knezevic 26
    Trezeguet 31
    Marchisio 22
    Giovinco 21
    Grygera 28
    Sissoko 23
    Ekdal 19
    Molinaro 25
    De Ceglie 22
    Legrottaglie 32
    Risultato: circa 28.1
    Mi sembra una differenza significativa.
    Ascolta, il succo e' questo: l'anno scorso il Milan non ha sostenuto fisicamente gli impegni.. sia dal punto di vista degli infortuni, sia dal punto di vista degli infortuni che dello stato di forma.
    Certamente la Uefa al posto di CL e "mondiale" alleggerira' il carico, sopratutto di stress emotivo, ma non credo piu' di tanto. Mi pare che rispetto a un percorso completo in CL uno in UEFA abbia tipo 2 sole partite meno.
    Bene o male, qualcuno in coppa italia e CU dovra' giocare.
    Rispetto all'anno scorso, la rosa e' globalmente invecchiato di un anno, e ha aggiunto alla rosa, fra gli altri, 2 ultratrentenni..
    Poi, sai, le opinioni son come i coglioni.. ognuno ha i suoi. Io credo che nonostante tutto, il Milan avra' bisogno di un pieno recupero psicofisico di Ronaldinho al suo top level per giocarsi lo scudetto, e penso che se per disgrazia le cose non filassero lisce subito gestire cosi' tante personalita' importanti potrebbe farsi difficile anche per ancelotti, che pure non ha MAI avuto problemi di questo tipo.
    Ich ho risposto alla tua affermazione sulle formazioni Titolari.
    La Uefa ha una minor importanza delle CL quindi non metterà come ha fatto l'anno scorso sempre la squadra titolare o quella con maggior affidamento secondo Ancelotti, anche quello è stato il problema dell'anno scorso i Pirlo Gattuso e lo stesso Kaka non hanno mai riposato, la Uefa in particolare nei turni iniziali garantirà questo.
    Cosa che invece a mio avviso rischia di patire la Juve, che l'anno scorso ha giocato solo ed esclusivamente il campionato, rimango dell'idea che gli manca ancora un difensore centrale bravo, non puoi far giocare 60partite a chiellini legrottaglie.

Discorso medie sulla rosa...non ti è chiaro una cosa gente come Maldini/Favalli lo stesso Inzaghi sono giocatori con limitate partite nelle gambe e questo ancelotti lo sa e non sono i Titolari, non potete considerarli come Nedved Del Piero che sono i Titolari fissi.
    Last edited by Karidi; 24th August 2008 at 11:44.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    L'unico problema del milan è l'età in difesa che a volte costringe la squadra a far giocare 3 partite a settimana a gente che recupera più lento, quest'anno sto problema non c'è visto che giocano la uefa e un darmian non sfigurerebbe affatto, a differenza dell'anno scorso che se lo presentavano in champ i tfosi avrebbero tirato ortaggi a galliani.
    Vedo che hai capito il mio discorso, il problema lo avrà la Juve a mio avviso che quest'anno deve giocare + partite di Valore maggiore
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    -------Pirlo
    Gattuso Seedorf
    -----Rui Costa / Kaka
    Sheva -- Inzaghi/Gilardino/Tomasson

No ma sicuramente non funziona
    non ricordo precisamente come fosse, ma mi pare che ci sia una cosa chiamatà età che avanza dove tipo i giocatori che andavano bene 4 anni fa ora che hanno 31-32 anni difficilmente avranno i risultati di prima.
    contando che i 2 acquistoni di ronaldinho e scheva sono in condizioni fisiche pietose, non so se hai visto quella cosina.. l'olimpiade ? dove il tuo caro brazileiro ha deluso oltre ogni modo.
    fossi in te non sarei ne contento ne sicuro di raccattare qualcosa.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    non ricordo precisamente come fosse, ma mi pare che ci sia una cosa chiamatà età che avanza dove tipo i giocatori che andavano bene 4 anni fa ora che hanno 31-32 anni difficilmente avranno i risultati di prima.
    contando che i 2 acquistoni di ronaldinho e scheva sono in condizioni fisiche pietose, non so se hai visto quella cosina.. l'olimpiade ? dove il tuo caro brazileiro ha deluso oltre ogni modo.
    io penso che quest'anno ne vedrò delle belle tant'è che voglio la faccina con i pop corn il milan ha 2 scommesse da vincere, se le vince a maggio eviterò la sezione sport perchè non oso pensare cosa s'inventerà axet che gia esagera per i brocchi che fanno bene una partita pensa con i campioni ritrovati che fanno bene un campionato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me l'unica alternativa che non ha il milan è a pirlo( un po come la nazonale di donadoni) l'anno passato le piccole mettevano tute un marcatore su pirlo e magicamente il milan doveva per forza di cose giocare di rimessa, e quelle volte che mancaa kaka( che in quel tipo di gioco è fortissimo) erano disastri, quest'anno almeno sulla carta tra sheva e dentone qualche soluzione al rimpiazzo di kaka ce l'anno, ma il problema pirlo purtroppo rimane, perchè oggi è difficile trovare un giocatore come lui, non tanto a livello tecnico, ma propio tattico.

attenzione, stai facendo confusione, si devono distinguere le 2 cose:

- il gioco del milan quando manca pirlo e quindi la mancanza di un suo sotituto, e qui son d'accordo che il milan nn ce l ha ed è un grave problema.

- il gioco del milan quando pirlo c'è ed è marcato o cmq nn è in giornata; è in questi casi che servone le alternative in attacco, con giocatori come borriello x poter sfruttare le palle alte o come sheva x poter andare anche sulle fasce, senza contare negli inserimenti di zambrotta (o almeno spero ), ora ci sono le alternative.
    l anno scorso no, avevi inzaghi e gilamerda che nn potevano giocare assieme e nn avevi altri da mettere.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Oppure funziona come l'ultimo anno asd
    puoi avere tnati campioni o ex-campioni e puntare allo spettacolo nei periodi di forma, ma per vincere un campionato ci volgiono muscoli, fiato, e sopratutto
    DIFESA. COse che il Milan dei vecchietti non ha.
    Puo ' lottare e lo fara' per 2 o 3 o 4 posto non certo per la vittoria.
    Cazzate, il milan ha preso meno gol della fiorentina lo scorso anno.

E poi come non ha la difesa? A livello di titolari è forterrima, l'unica cosa su cui pecca è un centrale di riserva (oltre a bonera) :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ich ho risposto alla tua affermazione sulle formazioni Titolari.
    La Uefa ha una minor importanza delle CL quindi non metterà come ha fatto l'anno scorso sempre la squadra titolare o quella con maggior affidamento secondo Ancelotti, anche quello è stato il problema dell'anno scorso i Pirlo Gattuso e lo stesso Kaka non hanno mai riposato, la Uefa in particolare nei turni iniziali garantirà questo.
    Si' beh.. e la formazione da Uefa allora quale diventa?

Cosa che invece a mio avviso rischia di patire la Juve, che l'anno scorso ha giocato solo ed esclusivamente il campionato, rimango dell'idea che gli manca ancora un difensore centrale bravo, non puoi far giocare 60partite a chiellini legrottaglie.
    Uhm, guarda. un dif cen in piu' non farebbe malissimo. Io son dell'idea pero' che il turnover in campionato, contro le piccole, necessario per tenere alta la forma, Knezevic e Mellberg lo possano fare senza problemi.
    Poi boh, stiamo comunque parlando di una squadra che un anno fa era in B.. mi pare che sia anche troppo profonda la rosa della Juventus. Se pensi che questa e' la sua formazione riserve:

Manninger
    Zebina Mellberg Knezevic Molinaro
    Marchionni Marchisio Zanetti Giovinco
    Amauri Iaquinta

e che ti avanzano ancora Tiago (mortacci sua), Ekdal e Salihamidzic, piu' un altro paio di ragazzini decenti...insomma, non mi pare che pecchi in profondita'.. poi fate voi..

Discorso medie sulla rosa...non ti è chiaro una cosa gente come Maldini/Favalli lo stesso Inzaghi sono giocatori con limitate partite nelle gambe e questo ancelotti lo sa e non sono i Titolari, non potete considerarli come Nedved Del Piero che sono i Titolari fissi.
    Mah, ascolta, io ho preso 23 giocatori per entrambe le squadre. Se vuoi togliere quelli "d'avanzo" (fermo restando che io spero che Nedved giochi il meno possibile) ti tolgo Maldini e Favalli (che pero' a parere mio vuol dire rimanere un po' poveri come riserve in difesa, no?) e rimani comunque una rosa di 29,5 come eta'.. ce ne sono altri da togliere? comunque e' quasi un anno e mezzo piu' della Juve. Tu pensa che cosa significa un anno e mezzo in termini di calo di forma e prestazioni..
    your daily mod

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Veramente ronaldinho è stato uno dei migliori del brasile lol.

E cmq l'età che avanza? Metti Flamini al posto di gattuso, ronaldinho al posto di seedorf, kaka al posto di rui costa ed hai un centrocampo / attacco dall'età media DI MOLTO inferiore a quello che ha vinto la champions contro la juve.

Basta arrampicarti sugli specchi, sei pietoso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Si' beh.. e la formazione da Uefa allora quale diventa?
    Uhm, guarda. un dif cen in piu' non farebbe malissimo. Io son dell'idea pero' che il turnover in campionato, contro le piccole, necessario per tenere alta la forma, Knezevic e Mellberg lo possano fare senza problemi.
    Poi boh, stiamo comunque parlando di una squadra che un anno fa era in B.. mi pare che sia anche troppo profonda la rosa della Juventus. Se pensi che questa e' la sua formazione riserve:
    Manninger
    Zebina Mellberg Knezevic Molinaro
    Marchionni Marchisio Zanetti Giovinco
    Amauri Iaquinta
    e che ti avanzano ancora Tiago (mortacci sua), Ekdal e Salihamidzic, piu' un altro paio di ragazzini decenti...insomma, non mi pare che pecchi in profondita'.. poi fate voi..
    Mah, ascolta, io ho preso 23 giocatori per entrambe le squadre. Se vuoi togliere quelli "d'avanzo" (fermo restando che io spero che Nedved giochi il meno possibile) ti tolgo Maldini e Favalli (che pero' a parere mio vuol dire rimanere un po' poveri come riserve in difesa, no?) e rimani comunque una rosa di 29,5 come eta'.. ce ne sono altri da togliere? comunque e' quasi un anno e mezzo piu' della Juve. Tu pensa che cosa significa un anno e mezzo in termini di calo di forma e prestazioni..
    Non so ma Mellberg come fu per Grygera non mi convince, uno che arriva a 30 in scadenza di contratto e poco conosciuto non mi sembra sta gran sicurezza.
    Knezevic non è sta sicurezza nel livorno il miglior difensore era Galante.

La Juve non ha un cambio a Camoranesi, ha un centrocampo forte in interdizione ma non ha uno come italoargentino capace di inventare.

In Uefa gioca chi non scende in campionato.
    Il Mio Vangelo

Page 189 of 222 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199 ... LastLast