Si' beh.. e la formazione da Uefa allora quale diventa?
Uhm, guarda. un dif cen in piu' non farebbe malissimo. Io son dell'idea pero' che il turnover in campionato, contro le piccole, necessario per tenere alta la forma, Knezevic e Mellberg lo possano fare senza problemi.
Poi boh, stiamo comunque parlando di una squadra che un anno fa era in B.. mi pare che sia anche troppo profonda la rosa della Juventus. Se pensi che questa e' la sua formazione riserve:
Manninger
Zebina Mellberg Knezevic Molinaro
Marchionni Marchisio Zanetti Giovinco
Amauri Iaquinta
e che ti avanzano ancora Tiago (mortacci sua), Ekdal e Salihamidzic, piu' un altro paio di ragazzini decenti...insomma, non mi pare che pecchi in profondita'.. poi fate voi..

Mah, ascolta, io ho preso 23 giocatori per entrambe le squadre. Se vuoi togliere quelli "d'avanzo" (fermo restando che io spero che Nedved giochi il meno possibile) ti tolgo Maldini e Favalli (che pero' a parere mio vuol dire rimanere un po' poveri come riserve in difesa, no?) e rimani comunque una rosa di 29,5 come eta'.. ce ne sono altri da togliere? comunque e' quasi un anno e mezzo piu' della Juve. Tu pensa che cosa significa un anno e mezzo in termini di calo di forma e prestazioni..