Non so chi tifare.
Che probabilità ci sono che cada una meteora in campo?![]()
Non so chi tifare.
Che probabilità ci sono che cada una meteora in campo?![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Un 4-0 al 15 ci stava tutto. Per ora 1 basta asd.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Muntari 1 a 0
La difesa della Roma balla di brutto
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non so xche mi e' venuto un flash da 3-0 per l'inter
che inutile Baptista... la roma doveva comprare 1 esterno
mamma mia . se questa sara' la roma quest anno arriviamo davvero sotto la formellese... squadra senza palle e idee
di solito le sfide di inter e roma divertivano sempre . ora si vede una roma lentissima senza idee l inter tutti dietro che sa quello che deve fare ma che (x fortuna ) nn prende la porta .
2 palle di partita
Baptista ha un gran cazzo di fisico e tipo contro le piccole imho potrebbe anche fare la differenza ma poi è veramente uno scarpone l'ho visto sbagliare gol e fare cose veramente da seconda categoria.
Sicuro per ora l'inter merita e Ibra sembra tornato quasi in forma,sarà un bel campionato.
Ps.
Baptista è una seconda punta giocava poco ovunque xche lo usavano come prima punta....ripeto già non e' fortissimo in piu se lo metti fuori ruolo cazzo gli resta?
Bella la supercoppa fra le due squadre più ridicole del campionato
Comunque grande ibra stasera, da sbavo.
De Rossi che GOL![]()
Il Mio Vangelo