bene, sappiamo che dobbiamo trattarlo con le pinze.
Bene, sappiamo che scherzava
volete continuare in pm ora visto che al 99% della gente che sta nel forum che vi ospita i blablabla da gr stan solo sulla mazza ?
bene, sappiamo che dobbiamo trattarlo con le pinze.
Bene, sappiamo che scherzava
volete continuare in pm ora visto che al 99% della gente che sta nel forum che vi ospita i blablabla da gr stan solo sulla mazza ?
a me quel send sembrava tutto eccetto che scherzoso, anche se cmq effettivamente sarebbe un po' da polli dire al primo che passa che si usa il radar ....dubbioso
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
... da un'"ingenua"...un dubbio:![]()
... ma se in tanti siete così certi della "buona fede" di Vulkanx, come mai, a molti, ha dato fastidio il solo fatto che se ne stia discutendo?![]()
... sarà che a me hanno insegnato che una delle cose + importanti, per la convinvenza nel mondo "civile", è la discussione/comunicazione/scambio di opinioni, ecc...![]()
... mah... a volte, il fatto che qualcuno tenti di evitare un confronto, fa quasi "pensar male"...![]()
Kiss
Ice
(manca la faccina col fiocchetto rosso, sorry)![]()
nonono spe che è sta cosa? un flame che non ho iniziato io con una battuta acida?![]()
mi deludete![]()
heheheheheOriginally Posted by fish =]
![]()
mmmm![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Originally Posted by Nemesys V
grazie neme,
cmq complimenti a vulkanx ke prima mi fa la storiella ke aod su MLF non usano radar, e mo si mette a fare lo sborone. Ora capisco perkè riusciamo a morire in 4 party contro voi...un bel clap vulkan fai proprio skifo
NB: non ti pompare neme perkè ti ho detto grazie![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
minkia o, chiudete bannate scatafasciate sto 3d, o chiamate rook..
Se non vi piace il post perche' continuate a spammarci invitando di andare su GR...non leggetelo e rispettate la liberta' altrui di fare quello che vuole.........
pare che vivete per rompere i cogli oni alla gente.....e poi accusate questo come post GR e non quello di Katmandu " Vergogna!" .....bah....
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Il male del server sono i Legionary e sopratutto quel QLO di Thorello che viene sempre con gli amici a menarmi brutto pacco di basso vieni solo che ti sfiammo .... cmq flame , sux , bla
Guardate il lato positivo ieri ho piato tante di quelle fracagnate nei denti (su 5 gruppi solo i volta ero con un healer) che mi han convinto che piuttosto che giocare con gli americani preferisco exparmi un bonedancer ed aspettare la gilda![]()
Legionary vi amo tuttoma prima o poi vi aro tutti
![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end