guardi il primo tempo per 40 minuti a corso l inter e la roma era l anticalcio . sembrava una squadra di 2 cat. mai un passaggio giusto e 0 corsa
inizia il 2 tempo inter tutta dietro a difendere il gol e la roma che correva e giocava bene .
sara per la preparazione
l unica vittoria morale nostra è che non abbiamo perso contro una societa' che per pagare 2 allenatore metti piu € del nostro budget
Last edited by antonybridge; 24th August 2008 at 23:55.
EVVAI CAZZO!!! anche se sono juventino che dire, INTER stasera
Come ho goduto per totti, fanculo burino coatto del cazzo.![]()
Semplicemente l'inter gioca come mourinho vuole,cioe' che tutti in fase difensiva aiutino.
Ci ha vinto scudetti,CL etc cosi' non penso si metta a cambiare adesso,con N campioni a disposizione questa tattica diventa devastante xche difendi in 9 e attacchi in 6 se tutti corrono 90min
vabè spalletti ci ha provato .
Bella per l'inter , mi è piaciuto come ha giocato complessivamente
La roma ha pagato la condizione non ottimale e la non presenza di totti in campo.
ogni giorno che passa Totti mi pare sempre di più come il poveraccio di Del Piero. Porelli.
(flame)
Comunque noto che in questa board si usa la parola burino senza ne arte ne parte proprio, al mondo esistono 2 tipi di persone, i romani e i burini, con ovviamente annessi i "romani de roma" e la gente limitrofa che si fa' chiamare romano, un po come i milanesi che gli chiedi
"Di dove sei ?"
"Milano"
"Dove di preciso?"
"Ma non proprio Milano centro, un 5/6 km sotto varese......"
, ma usciti fuori, sete tutti uguali, tutti burini, che poi da noi a roma il termine burino viene utilizzato anche come dispregiativo quello e' un altro conto, ma burino e' e rimane chi non e' nato a roma, quindi dire burno a Totti penso sia proprio una bestemmia, mo adesso non so dove tu sia nato, ma a meno che tu non sei nato a roma allora tu SEI il BURINO.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: