Page 190 of 222 FirstFirst ... 90140180186187188189190191192193194200 ... LastLast
Results 2.836 to 2.850 of 3318

Thread: Mercato2

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non so ma Mellberg come fu per Grygera non mi convince, uno che arriva a 30 in scadenza di contratto e poco conosciuto non mi sembra sta gran sicurezza.
    Knezevic non è sta sicurezza nel livorno il miglior difensore era Galante.

Ma e' chiaro che non sono sicurezze. Non li vorrei vedere insieme. ma credo che incrociandoli possano essere cambi decenti per giocare contro le... uhm.. le peggiori 12 squadre del campionato?

La Juve non ha un cambio a Camoranesi, ha un centrocampo forte in interdizione ma non ha uno come italoargentino capace di inventare.
    Vabbeh, grazie al cazzo Kari mi stai dicendo che non ha un cambio per uno dei piu' forti centrocampisti del campionato.. che strano!
    Io credo che in termini di fantasia e di costruzione di gioco Giovinco potra' dare un apporto importante, come Marchionni, sperando che si regga in piedi, e che sia Poulsen che Sissoko siano sottovalutati come capacità di regia. E' chiaro che non sono fantasisti, che non inventano cose folli, ma hanno una buona visione di gioco, e la capacità di fare aperture a modino. Poi, vedremo..

In Uefa gioca chi non scende in campionato.
    Sì beh, era proprio questa la domanda..
    ammesso che non credo verra' schierata mai tutta insieme, ma serve per fare il turnover, qual e' la formazione riserve del milan?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ma e' chiaro che non sono sicurezze. Non li vorrei vedere insieme. ma credo che incrociandoli possano essere cambi decenti per giocare contro le... uhm.. le peggiori 12 squadre del campionato?
    Vabbeh, grazie al cazzo Kari mi stai dicendo che non ha un cambio per uno dei piu' forti centrocampisti del campionato.. che strano!
    Io credo che in termini di fantasia e di costruzione di gioco Giovinco potra' dare un apporto importante, come Marchionni, sperando che si regga in piedi, e che sia Poulsen che Sissoko siano sottovalutati come capacità di regia. E' chiaro che non sono fantasisti, che non inventano cose folli, ma hanno una buona visione di gioco, e la capacità di fare aperture a modino. Poi, vedremo..
    Sì beh, era proprio questa la domanda..
    ammesso che non credo verra' schierata mai tutta insieme, ma serve per fare il turnover, qual e' la formazione riserve del milan?
    Beh conta che noi abbiamo vinto una CL e Campionato con 2 riserve come Laursen e Roque Junior e questo tutto dire.

Per riserva di Camoranesi, beh Giovinco non so non mi da l'impressione di avvicinarsi come gioco, quello della Juve che + mi è piaciuto è stato Pasquato ma non so che ruolo gioca, io ho un debole per Cigarini

Squadra di riserva, non è facile da mettere giu va visto chi decide di mettere ancelotti in base a come stanno, quindi non saprei metterti giu una formazione.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    n'altro relitto. grande milan.
    Vi piacerebbero i nostri relitti .
    Poretti...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzate, il milan ha preso meno gol della fiorentina lo scorso anno.
    E poi come non ha la difesa? A livello di titolari è forterrima, l'unica cosa su cui pecca è un centrale di riserva (oltre a bonera) :O

I numeri dicono qualcosa, se prendi un goal in meno e ne fai 5 o 6 in piu' di un'altra squadra ma arrivi dopo cosa vuol dire?
    Che hai meno equilibrio, che se vai in vantaggio puoi fare anche goleada ma che se vai sotto rischi di perderla e anche spesso.
    Il Milan per coprire tutte l emezze punte che ha e aveva deve reggere il centrocampo (che aiuta la difesa) e lo deve con gli uomini migliori che dovendo anche coprire di piu' si stancano e infortunano di piu'.
    Se hai una difesa solida e giovane giochi piu' in alto se son vecchietti e acciaccati spesso hanno bisogno della copertura dei mediani e tendono ad arretrare perche meno sicuri.
    Poi oh vincerete magari la coppa Uefa e sara' ancora la suqadra che havinto di piu' nell'Universo conosciuto per Galliani, ma per il campionato, finche non ricostruite difesa ed esterni (con gente piu' giovane) fate poco.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Gol dello Sporting Gijon

Lieutenant Commander jamino's Avatar

JCesar 29
    Maicon 27
    Samuel 30
    Cordoba 32
    Chivu 28
    Zanetti 35
    Cambiasso 28
    Figo 36
    Mancini 28
    Ibrahimovic 27
    Cruz 34
    Media 30.36

Buffon 30
    Grygera 28
    Chiellini 24
    Legrottaglie 32
    Molinaro 25
    Nedved 36
    Poulsen 28
    Sissoko 23
    Camoranesi 32
    DelPiero 34
    Trezeguet 31
    Media 29,36

Abbiati 31
    Zambrotta 31
    Nesta 32
    Kaladze 30
    Jankulowsky 31
    Pirlo 29
    Flamini 24
    Ambrosini 31
    Kaka 25
    Ronaldinho 28
    Sheva 31
    Media 29,36

La smettiamo di rispondere secondo slogan....ecco l'età media delle formazioni titolari.
    Ora non tirate fuori Maldini Favalli come titolari che entrate nel ridicolo, non conto nemmeno Inzaghi che fa 10 partite all'anno, se volevo fare lo sleale mettevo Pato.

Tu sei sicuro che quella sarà la formazione titolare della Juve?

E sopratutto, sei convinto che oggi come oggi, con 58 partite l'anno e un utilizzo "tattico" delle 3 ostituzioni si possa parlare di formazione titolare?

In questi 2 anni la Juventus ha ringiovanito di molto la rosa, non a caso tra i gicoatori dell'olimpica 3 sono in forza alla Juve e se conti anche criscito sono 4. A questi aggiungi Chiellini e poi i giovani che ha messo in mostra tra quest'anno e lo scorso anno (lanzafame, pasquato, esposito, rossi e ci metot pure Paolucci che pare che finalmente al catania si stia sbloccando).

Sia da questo punto di vista (le prospettive) sia andando a conxiderare la rosa nel suo insieme credo che la Juve sia messa decisamente meglio di Milan e Inter.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tu sei sicuro che quella sarà la formazione titolare della Juve?
    E sopratutto, sei convinto che oggi come oggi, con 58 partite l'anno e un utilizzo "tattico" delle 3 ostituzioni si possa parlare di formazione titolare?
    In questi 2 anni la Juventus ha ringiovanito di molto la rosa, non a caso tra i gicoatori dell'olimpica 3 sono in forza alla Juve e se conti anche criscito sono 4. A questi aggiungi Chiellini e poi i giovani che ha messo in mostra tra quest'anno e lo scorso anno (lanzafame, pasquato, esposito, rossi e ci metot pure Paolucci che pare che finalmente al catania si stia sbloccando).
    Sia da questo punto di vista (le prospettive) sia andando a conxiderare la rosa nel suo insieme credo che la Juve sia messa decisamente meglio di Milan e Inter.
    Ripeto anche a te, visto che Ich parlava di formazione titolare le ho messe a confronto.
    Dimmi qual'è quella della Juve? Non dirmi levare Trezeguet per Amauri, che non sei credibile.

Discorso 58 partite leggi bene cosa scrivo non solo i punti della formazione, Estrema ha capito il discorso.

E' differente giocare Campiontato+Uefa invece di Campionato+CL
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

2 a 0 per lo Sporting Gijon, noto squadrone spagnolo, contro il Milan .

Ripeto anche a te, visto che Ich parlava di formazione titolare le ho messe a confronto.
    Dimmi qual'è quella della Juve? Non dirmi levare Trezeguet per Amauri, che non sei credibile.

Discorso 58 partite leggi bene cosa scrivo non solo i punti della formazione, Estrema ha capito il discorso.

E' differente giocare Campiontato+Uefa invece di Campionato+CL

Guarda io non sono interventuo volendo dire che la Juve è più forte/ ha maggiori possibilità in campionato del Milan.
    Mi sono limitato a commentare quanto da te affermato relativamente all'età media della squadra.

Relativamente alla formazione titolare della Juve credo che quest'anno più che mai non avrà senso parlare (almeno per la Juve) di formazione titolare.

credo che cio saranno alcuni giocatori che se in forma giocheranno sempre, ma credo che questo discorso sia limitato a Buffon e Chiellini.

Credo poi che con l'andare avanti della stagione De Ceglie toglierà il posto a Molinaro, visto che ha caratteristiche che si sposano con la visione di ranieri e potenzialità migliori di Molinaro.

Gli altri ruoteranno moltissimo a seconda dell'avversario.

Credo che spessissimo la juve Giocherà con 3 mediani a supporto o del tridente o di un vertice avanzato di centrocampo che potrà essere o Camoranesi, o Giovinco o Nedved.

In una formazione del tipo

Buffon

Grygera
    Le Grottaglie
    Chiellini
    De Ceglie

Zanetti
    Sissoko
    Poulsen

Giovinco

Amauri
    Del Piero

che è una formazione assolutamente presentabile sia in campionato che in champions, l'età media si abbassa sensibilmente (+ o - un'anno e mezzo) visto che entrano de Ceglie e Giovinco e Amauri per Molinaro e Nedved e Trezeguet.

A fine anno potremo verificare sulla base del numero di presenze se questa mia previsione si rivelerà esatta.
    Last edited by jamino; 25th August 2008 at 10:52.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è sbarcatoooohhhh... ma che valigia ha

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    è sbarcatoooohhhh... ma che valigia ha
    c'è dentro la moglie fatta a pezzi la quale voleva restare a Londra per i figli

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Molto dubbioso su Sheva, sia per limiti di età che per il fatto che sono praticamente 2 anni che non gioca....cmq sia è in prestito, e rimane sempre il marcatore straniero + prolifico nella storia del Milan, cioè come dire, alle brutte fa la banca (tanco ci è abituato ormai ) ma se poco poco torna a fare le sue quintalate di gol non penso ci metterà molto a riaccendere il cuore dei tifosi. Spero per lui che in ogni caso il figlio in 2 anni abbia imparato l'inglese....

Dipende insomma, vedremo, questo Milan è onestamente un bel punto interrogativo, sulla carta s'è rinforzato parecchio ma bisogna vedere durante la stagione come sarà lo stato di forma di mese in mese.

Di sicuro a PES spaccherà N il Milan sta stagione
    Last edited by Marphil; 25th August 2008 at 10:53.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda io non sono interventuo volendo dire che la Juve è più forte/ ha maggiori possibilità in campionato del Milan.
    Mi sono limitato a commentare quanto da te affermato relativamente all'età media della squadra.

Relativamente alla formazione titolare della Juve credo che quest'anno più che mai non avrà senso parlare (almeno per la Juve) di formazione titolare.

credo che cio saranno alcuni giocatori che se in forma giocheranno sempre, ma credo che questo discorso sia limitato a Buffon e Chiellini.

Credo poi che con l'andare avanti della stagione De Ceglie toglierà il posto a Molinaro, visto che ha caratteristiche che si sposano con la visione di ranieri e potenzialità migliori di Molinaro.

Gli altri ruoteranno moltissimo a seconda dell'avversario.

Credo che spessissimo la juve Giocherà con 3 mediani a supporto o del tridente o di un vertice avanzato di centrocampo che potrà essere o Camoranesi, o Giovinco o Nedved.

In una formazione del tipo

Buffon

Grygera
    Le Grottaglie
    Chiellini
    De Ceglie

Zanetti
    Sissoko
    Poulsen

Giovinco

Amauri
    Del Piero

che è una formazione assolutamente presentabile sia in campionato che in champions, l'età media si abbassa sensibilmente (+ o - un'anno e mezzo) visto che entrano de Ceglie e Giovinco e Amauri per Molinaro e Nedved e Trezeguet.

A fine anno potremo verificare sulla base del numero di presenze se questa mia previsione si rivelerà esatta.
    Vediamo dove non ti è chiaro una cosa, LA RISPOSTA era SU UN RIFERIMENTO DI ICH ALLE FORMAZIONI TITOLARI, lo so benissimo che come rosa la Juventus è + giovane, anche perchè non vorrei ricordartelo ma siete stati in B e i BIG + datati sono partiti, Cannavaro,Thuram,Zambrotta, quindi avete fatto riciclo.

Per la tua formazione:
    Tu lasci fuori Nedved e Camoranesi mi spiace ma se fa una cosa così non andate lontano, non fare la formazione sull'età media ma sulla forza.
    Levando Camoranesi e Nedved il vostro centrocampo è buono per fare i taglialegna e Giovinco deve ancora dimostrare molto non basta un gol contro Honduras o a Empoli.

Poi levi Trezeguet uno che ha fatto valangate di GOL, per uno che in 7 stagioni in Italia ha fatto solo 40 Gol.....http://it.wikipedia.org/wiki/Amauri scusami ma è pura follia, smembrare la coppia vincitrice della classifica cannonieri, per un giocatore che deve ancora dimostrare di saper stare in una BIG.

con la formazione che hai fatto la Juve perde veramente molto come potenziale ti posso passare solo De Ceglie x Molinaro.

La riprova di quello che dico è contro l'Artmedia in una delle partite + importanti del Campionato giocavano Camoranesi/Nedved/Trezeguet....quindi tira le conclusioni.
    Last edited by Karidi; 25th August 2008 at 11:26.
    Il Mio Vangelo

Tu lasci fuori Nedved e Camoranesi mi spiace ma se fa una cosa così non andate lontano, non fare la formazione sull'età media ma sulla fattibilità.
    Levando Camoranesi e Nedved il vostro centrocampo è buono per fare i taglialegna e Giovinco deve ancora dimostrare molto non basta un gol contro Honduras o a Empoli.
    Nedved secondo me non è titolare oggi come oggi...

Non lascio fuori Camoranesi, ho detto che giocherà dietro alle punte, con Giovinco come alternativa.

Sono convintissimo che la Juve giocherà con 3 mediani in grado di garantire protezione alla difesa, ed è per questo che Ranieri ha voluto Poulsen piuttosto che xabi.

La qualità al centrocampo la da o camoranesi o giovinico o al limite DP messo dietro alle 2 punte.

Non dico che questo sia un gioco che mi esalta, dico che questa è la squadra "solida" che vuole ranieri.

2 interditori in grado di garantire un "minimo" di regia (poulsen e Zanetti, con marchisio e Ekdal come ricambi) un interditore che sa inserirsi negli spazi (sissoko) e poi 2 davanti in grado di giocare la palla e/o di fare molto movimento (Camo/giovinco/DP/Amauri/Iaquinta e anche Nedved) 1 punta che finalizza (Trezeguet/Amauri).

Una squadra così è parecchio rognosa

Scusa Nedved non giocava in quanto squalificato, poi è naturale che a inizio stagione dia più fuiducia una squadra che si conosce a memoria piuttosto che una squadra con un tipo di gioco da rodare).

La partita con l'Artmedia era la sfida chiave dell'anno per la juve, visto che se non passi il turno di fatto cancelli quello di buono che hai fatto lo scorso anno.
    Last edited by jamino; 25th August 2008 at 11:19.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

La riprova di quello che dico è contro l'Artmedia in una delle partite + importanti del Campionato giocavano Camoranesi/Nedved/Trezeguet....
    Nedved era squalificato.

Page 190 of 222 FirstFirst ... 90140180186187188189190191192193194200 ... LastLast