frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
vedere er capitano che sbaja il rigore decisivo sul lungomare pontino tra 100000 de coatti urlanti = EPIC WINsaluti daaa'spiaggia
Spoiler
Complimenti all'Inter che ha meritato di vincere nel complessivo, noi siamo ancora un cantiere, Baptista appena arrivato nno sapevaneanche dove andare, Totti che non ha ancora neanche 10 minuti nelle gambe ad alti livelli dopo l'infortunio, Perrotta OSCENO come al solito in campo senza il capitano.
Si è sentita la mancanza di TAddei.
Doni 7 : Ha preso tutto il prendibile e anche qualcosa in più
Cassetti 6.5 : Spinge, difende, salva su Balotelli e corre sorretto dal gran fisico per tutti i 120 minuti
Mexes 5.5 : Ancora in ritardo di condizione, ha su la coscienza il gol di Balotelli
Juan 5.5 : In ritardo come il compagno di reparto, perde troppi contrasti e non è da lui.
Riise 6 : Diligente e in forma, non incide
De Rossi 6.5 : Un estate molto tormentata lo fà giocare poco sereno, sbaglia troppi palloni e non è da lui, poi pareggia con un bel gol il vantaggio iniziale dei nerazzurri e cresce alla distanza.
Pizarro 7 : Il migliore della Roma, è su tutti i palloni e tutte le trame giallorosse passano per i suoi piedi.
Perrotta 5 : Spaesato, fuori ruolo ( Spalletti lo mette sulla destra ) e inconcludente come spesso gli capita in assenza di Totti come punto di riferimento davanti.
Aquilani 5.5 : Ancora in ritardo di condizione, , sale di rendimento con il passare dei minuti, ma dal principe di Montesacro ci si aspetta di più, anche se ha l'attenuante di adattarsi a un ruolo non suo.
Baptista 5.5 : un pesce fuor d'acqua, è arrivato da 5 giorni e si vede.
Vucinic 6: ci prova fino all'ultimo secondo, malino da punta centrale, molto molto meglio da esterno di sinistra dove passa quando entra Totti.
Tonetto 6: non spinge come dovrebbe, preoccupato dalle scorribande di Maicon
Totti 5 : da fermo cerca di dare un senso alle sue giocate, deve mettere minuti nelle gambe, la Roma lo aspetta.
Okaka 6 : Corre e lotta adattato esterno a destra lui che nasce punta centrale, J.Cesar gli strappa il pallone dai piedi in uscita all'ultimo minuto dei supplementari.
J.Cesar 6.5
Maicon 7
Burdisso 6
Cambiasso 6
Maxwell 6
Stankovic 5.5
Muntari 6.5
Zanetti 6.5
Figo 5.5
Ibrahimovic 6.5
Mancini 5
Balotelli 7
Jimenez 5
Rivas 6
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma stankovic prchè gioca ancora a calcio?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Doni 7
Cassetti 6.5
Mexes 5
Juan 5
Riise 5
De Rossi 6
Pizarro 7
Perrotta 4
Aquilani 5.5
Baptista 6 sulla fiducia
Vucinic 6
Tonetto 6
Totti 4
Okaka 6
J.Cesar 6.5
Maicon 7
Burdisso 6
Cambiasso 6
Maxwell 6
Stankovic 5
Muntari 7
Zanetti 6.5
Figo 5.5
Ibrahimovic 7.5
Mancini 6.5
Balotelli 7.5
Jimenez 5
Rivas 6
cosi hanno piu senso :O
Totti doveva starsene a casa invece di continuare ad abusare della posizione di capitano e far perdere una coppa che anche se l'inter meritava poteva finire in mano alla roma.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
5 insufficienze nella Roma, 6 con Totti e ti sembrano pagelle di parte?
Dov'è il problema non capisco, Mancini meritava più di 5 ?
E in ogni caso, sono le mie pagelle che rispecchiano la mia opinione sulle prestazioni individuali, se non ti trovi d'accordo me ne farò a stento una ragione.
Last edited by Bakaras; 25th August 2008 at 11:52.
Once upon a time....
Spoiler
Once upon a time....