A me non sta sui coglioni
E per l'appunto la frase "minaccia la mia famiglia" ha fatto ridere anche me.
A me non sta sui coglioni
E per l'appunto la frase "minaccia la mia famiglia" ha fatto ridere anche me.
Abbiamo aprocci diversi al forum.
Apro un post, leggo, e se son d'accordo o non trovo niente che contribuisca in un senso o in un altro al discorso non posto un cazzo. Se lo facessi scriverei un ben più onesto "+1".
Nei post in cui intervengo solitamente non sono d'accordo sulla posizione/azioni/parole di qualcuno.
Io devo passare per coglione perchè uno ha fatto dei reply che potevano venir sostituiti con +1+2+3?
Guarda quali sono i miei reply.
Primo
"Ma perchè hai ammazzato sta povera bestia?
Boh a me secca segare gli insetti.."
secondo:
"Minaccia la tua famiglia -.-U Una biscia di 30 cm?
Invece d'accopparla usavate un piffero di retino e poi la mollavi in bosco e gg"
[Ti prego di guardare il video di che creatura mostruosa stiamo parlando!]
Riposta che ricevo?
"Tu sei veramente la persona più idiota che abbia mai letto. Scusate lo sfogo, cartellinatemi ma sei proprio ottuso forte."
E a tanta cortesia come ho risposto? Offendendo alla stessa maniera? Non mi pare:
"Perchè mi sembra che ammazzare un povero serpentello sia esagerato?
Perchè mi fa ridere leggere "minaccia la mia famiglia"?
Come lo puoi amazzare così lo puoi prendere con un retino e mollarlo da qualche altra parte eh..."
Continuo?
Eh si ma il coglione sono io!
Ma la cosa che più mi stupisce che ogni volta si riconosce che la logica che porto è più che corretta.. Ma allora che cazzo si discute avanti?
Se non si discute la logica dei reply che cazzo si discute? La persona? Ma chi vi/mi conosce!
P.s.
Ovviamente non si capisce perchè difronte ad insulti gratuiti non partano cartellini.
P.p.s.
Ah il mio bon vecchio fake acccount![]()
Last edited by Hudlok; 24th August 2008 at 14:33.
Per pm gli indirizzi di paypal grazie![]()
No occhio Hud.. ho riletto anche questa tua sintesi degli eventi, ma era inutile. Ti ho gia' detto che sono d'accordo con te.
E non mi riferivo all'argomento che tu SIA un coglione... mi riferivo a quello di chi sosteneva che tu, i coglioni, li abbia rotti.
Fondamentalmente, a causa del modo di porti, parecchia gente (perche' come sottolinea Warbarbie e' ingiusto fare generalizzazioni) gli gira le palle a prescindere quando legge qualcosa di tuo.
Questa non e' una difesa del loro comportamento in questo post. Penso solo che sia il motivo che sta alla base di tale comportamento.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Sono tornato mo dall'ospedale il tuo innocuo serpentello ha morso mia zia dal nulla dopo che era scesa dalla macchina...
il prossimo che trovo non lo prendo a bastonate lo cospargo di benzina e lo brucio vivo....
no ma povere bestiehhh..... innoquehhh
e io dovevo farmi mordere per catturarlo... ma morissero in massa
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ho evitato di lasciare commenti poiche' mi ero ripromesso di sbattermente di di Hud. Inoltre non volgio ne commentarlo oggi ne in futuro. la cosa che trovo ridicola e' la maniera di mantenere lo "statement" delle sue affermazioni. Si convince delle cose, e mantiene la sua tesi senza sapere i fatti, condendo il tutto con ipotesi prossime al ridicolo.
Io vedo la cosa in maniera "leggermente" piu' oggettiva.
- Trovano un serpente sconosciuto, velenoso? Non si sa, direi un'incognita MOLTO importante da NON sottovalutare.
- Nonna, o comunque persona, con fobia alle serpi.
- Nel dubbio la si elimina
Adoro gli animali, pero' davanti a queste cose non saprei comportarmi, vivrei il momento. Poiche' se si parla di utopia allora anche la disinfestazione di alveari e' un "crimine" o meglio un "genocidio" pero' per sicurezza lo si fa. Retini, scatole e/o stronzate varie non hanno senso di esistere poiche' in quel momento non pensi a rischiare con un serpente potenzialmente velenoso di dargli un caloroso ben servito con relativo trasporto felice nel boschetto.
Cosa sarebbe successo se fosse stato velenoso? O fosse stata una davvero vipera?
Tornando sul discorso dello stare sui coglioni a tutti. Indipendentemente da quello che scrive e indipendentemente dal fatto che sia piu' o meno sensato. Nel mio caso, e' che quando lo leggo, se sono d'accordo con lui bene, se non sono d'accordo con lui so gia' che mi gireranno le palle, poiche' a qualsiasi dimostrazione sul fatto che sbaglia, trovera' un modo, anche a costo d'inventarselo di sana pianta, di controbbattere e mantenere il suo pensiero a priori indipendentemente dalla realta' dei fatti. Dimostrando un'ottusita' disarmante e una mancanza totale di raffrontarsi con le persone. Probabilmente nella sua nicchia d'amici lui e' colui che sa tutto e gli altri prendono per vero ogni cosa. Qui con gente di ogni cultura, specializzata e spesso professionista in moltissimi campi pensa di fare la stessa cosa. Ottenendo solamente una denigrazione.
premesso che sono daccordo con Ich, Hudlok hai un modo di fare che infastidisce veramente quasi tutti; sei spesso saccente e arrogante, non ammetti quasi mai di avere torto, e in più vuoi far passare per fessi gli altri.
il risultato è che passi dalla parte del torto anche quando hai ragione
nonostante questo, però, non è giustificato che qualcuno dia dell'idiota agli altri, e quindi queste persone verranno cartellinate
come al solito siete cmq riusciti a mandare in vacca l'enneismo thread... e questa non mi sembra un gran dimostrazione di intelligenza nonostante quello che avete detto a Hudlok
quindi, magari, prima di giudicare gli altri guardiamoci un po' meglio addosso
ovviamente chiudo il thread, ed è sempre un peccato
Last edited by Mirera; 25th August 2008 at 13:51.