Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 95

Thread: Origin,la situazione...

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    gian merda !
    OT.
    Cico mi ha appena detto della tua nuova suoneria sul cell.

Ma proprio Scialpi dovevi mettere?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

confermo, orribile.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io sono molto WO oriented... però se dovessi cambiare idea mi farebbe piacere giocare con qualche gilda pvp oriented... e quindi il server origins sarebbe l'ideale... solo che i lanci sono quasi contemporanei
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io sono molto WO oriented... però se dovessi cambiare idea mi farebbe piacere giocare con qualche gilda pvp oriented... e quindi il server origins sarebbe l'ideale... solo che i lanci sono quasi contemporanei
    ne parlavo giusto con vindi e altra gente della beta di WHO... personalmente fino a questo punto la BETA non mi ha impressionato troppo, e non vorrei incorrere nello stesso errore di AOC... imo uscirà ancora in fase provvisoria e nel mentre lo portano avanti un po (e si fanno tutti i soldi della release) si può anche giocare su origin, visto che sembrerebbe essere un server piuttosto allettante, con molti ritorni, gank e niente pozze/buffbot.

Appena altri stronzi diranno: "cazzo war è figo non è un flop come aoc, c'è un endgame errevierroso e divertente, blabliblerium" ci si può divertire tranquillamente su WHO e fanculo origin

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ne parlavo giusto con vindi e altra gente della beta di WHO... personalmente fino a questo punto la BETA non mi ha impressionato troppo, e non vorrei incorrere nello stesso errore di AOC... imo uscirà ancora in fase provvisoria e nel mentre lo portano avanti un po (e si fanno tutti i soldi della release) si può anche giocare su origin, visto che sembrerebbe essere un server piuttosto allettante, con molti ritorni, gank e niente pozze/buffbot.
    Appena altri stronzi diranno: "cazzo war è figo non è un flop come aoc, c'è un endgame errevierroso e divertente, blabliblerium" ci si può divertire tranquillamente su WHO e fanculo origin
    Provato War 1 ora mi ero gia rotto il CXXXX...bho mi sa tanto di Aoc2...poi bho vedremo ma nn mi convince per nulla...quindi Origin tutta la Vita...!
    Last edited by Axemor; 25th August 2008 at 10:57.
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Ipnotik's Avatar

questa me l'ero persa....Origin

Quanto tempo ancora ci metteranno a cercare di riavvicinare i vecchi players delusi?
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

... e niente pozze/buffbot ....
    Che non ci fossero i buffbot lo sapevo, ma che non implementano nemmeno le pozze per buffarsi mi giunge nuova...quindi stavolta i pg con i self buff avranno un vantaggio indiscutibile.

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Che non ci fossero i buffbot lo sapevo, ma che non implementano nemmeno le pozze per buffarsi mi giunge nuova...quindi stavolta i pg con i self buff avranno un vantaggio indiscutibile.
    mi hai frainteso, le pozze non han detto che non ci saranno (quindi come tutte le robe craftabili saranno presenti sicuro)

per niente pozze intendevo che buffandoti l'NPC non ne avrai bisogno e se sei in gruppo con pg che ti ribuffano idem

differenza non da poco rispetto al classic, molti sono andati sul no-toa perchè per un motivo o per un altro non potevano andare in giro buffati dai buff-bot ed hanno optato per il classic; poi una volta li si rompevan il cazzo dover girare con mille pozze timed per ribuffarsi e cariche da soli 10 minuti, dover swicciare items random per alzarne il valore (senza mai raggiungere il cap come i buff normali rossi) ecc, per poi crepare e ripetere tutto da capo (aspettare il timer delle cariche, sperare di non finire le pozze, tutte robe pallose da fare specie se si crepa spesso, ti fan passar la voglia)

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Io ho provato WAR sicuramente ci giocherò nonostante mi ha deluso tantissimo al momento,ma cmq è presto per criticare,ci sono ancora un sacco di cose da sistemare daltronte un po come DAoC all'inizio ma è normale insomma,quindi ci sarà tutto il tempo sia per gustarsi a fondo entrambi i games.Ad ogni modo Origins per me sarà sicuramente l'opzione giusta sperando che qualche anima pia mi prenda in gilda^^ho una gran voglia di fare 8v8 serio!ahhh le care vecchie Gank

Shalee's Avatar

a me personalmente piu' che gli 8vs8 mi mancano le dispute su TS di chi ha lamerato deppiu'
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma tu e vindi avete già un gruppetto sicuro su origin. War mi ispira zero e quasi quasi per tirare avanti la sera preferirei origin.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma tu e vindi avete già un gruppetto sicuro su origin. War mi ispira zero e quasi quasi per tirare avanti la sera preferirei origin.
    sì il gruppo c'è

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

con spot liberi o full?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

sono in 2, con te 3
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

teoricamente siam full ma sicuramente qualcuno non abbastanza nerd verrà scartato

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast