qui il video del cubano che pesta l arbitro.
http://sport.kataweb.it/multimedia/home/2771478
qui il video del cubano che pesta l arbitro.
http://sport.kataweb.it/multimedia/home/2771478
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
concordo con il discorso, pero' il piagnersi addosso non è solo italiano, francesi e tedeschi specialmente nel calcio non scherzano a pianti :/
il cubano che ha picchiato l'arbitro per il verdetto,l'altro che ha abbandonato la medaglia, farei rientrare anche questi nel whinare e in questo caso direi che "tutto il mondo è paese" ci sta bene come frase.
ps:ad atene cmq il fatto degli anelli è stato piu' pesante, lì è stata una lamentela sensata e se non ricordo male ha portato a conseguenze (giuria deferita o qualcosa del genere)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
be meno hype perche' non era alle olimpiadi ma a questo e' andata peggio eh
http://www.youtube.com/watch?v=JLekM6a-GAg
edit: aggiungo anche questo chiaramente divertente e di tono differente che ne fa fuori due, ma inavvertitamente
http://www.youtube.com/watch?v=dHutz...eature=related
edit2: babbe un po ot ma questo ko e' fenomenale, ultimo edit e link promesso
http://www.youtube.com/watch?v=_C9_jJhqAKA&NR=1
Last edited by McLove.; 25th August 2008 at 19:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-