confermo, orribile.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io sono molto WO oriented... però se dovessi cambiare idea mi farebbe piacere giocare con qualche gilda pvp oriented... e quindi il server origins sarebbe l'ideale... solo che i lanci sono quasi contemporanei![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ne parlavo giusto con vindi e altra gente della beta di WHO... personalmente fino a questo punto la BETA non mi ha impressionato troppo, e non vorrei incorrere nello stesso errore di AOC... imo uscirà ancora in fase provvisoria e nel mentre lo portano avanti un po (e si fanno tutti i soldi della release) si può anche giocare su origin, visto che sembrerebbe essere un server piuttosto allettante, con molti ritorni, gank e niente pozze/buffbot.
Appena altri stronzi diranno: "cazzo war è figo non è un flop come aoc, c'è un endgame errevierroso e divertente, blabliblerium" ci si può divertire tranquillamente su WHO e fanculo origin![]()
questa me l'ero persa....Origin
Quanto tempo ancora ci metteranno a cercare di riavvicinare i vecchi players delusi?
Spoiler
mi hai frainteso, le pozze non han detto che non ci saranno (quindi come tutte le robe craftabili saranno presenti sicuro)
per niente pozze intendevo che buffandoti l'NPC non ne avrai bisogno e se sei in gruppo con pg che ti ribuffano idem
differenza non da poco rispetto al classic, molti sono andati sul no-toa perchè per un motivo o per un altro non potevano andare in giro buffati dai buff-bot ed hanno optato per il classic; poi una volta li si rompevan il cazzo dover girare con mille pozze timed per ribuffarsi e cariche da soli 10 minuti, dover swicciare items random per alzarne il valore (senza mai raggiungere il cap come i buff normali rossi) ecc, per poi crepare e ripetere tutto da capo (aspettare il timer delle cariche, sperare di non finire le pozze, tutte robe pallose da fare specie se si crepa spesso, ti fan passar la voglia)
Io ho provato WAR sicuramente ci giocherò nonostante mi ha deluso tantissimo al momento,ma cmq è presto per criticare,ci sono ancora un sacco di cose da sistemare daltronte un po come DAoC all'inizio ma è normale insomma,quindi ci sarà tutto il tempo sia per gustarsi a fondo entrambi i games.Ad ogni modo Origins per me sarà sicuramente l'opzione giusta sperando che qualche anima pia mi prenda in gilda^^ho una gran voglia di fare 8v8 serio!ahhh le care vecchie Gank![]()
a me personalmente piu' che gli 8vs8 mi mancano le dispute su TS di chi ha lamerato deppiu'![]()
teoricamente siam full ma sicuramente qualcuno non abbastanza nerd verrà scartato![]()