boh fatemi sapere
Ancora nessuna notizia sulla data di apertura?
P.S. Per chi mi ha mandato pm: non preoccupatevi, questa settimana sono ancora un po' incasinato; dalla prossima vediamo di sentirci in ts.
Se qualcun'altro è interessato a venire su mid può mandarmi un pm. Per ora siamo 7 se non ricordo male, l'obiettivo è essere una 12 per garantire una buona continuità in rvr.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
io cerco gruppo dai... pensavo di esserne uscito ma origin mi farà rinnovare. pronto a rinerdare!!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se la mia connessione e' buona giochero' su mid (se steh non camvia idea...) altrimenti ombra FtW![]()