Page 194 of 222 FirstFirst ... 94144184190191192193194195196197198204 ... LastLast
Results 2.896 to 2.910 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq il milan gioca ad 1 punta, non so da dove è venuta fuori questa idea delle 2 punte bha.
    a dir la verita ha sempre gicoato con le 2 punte eh, è stato costretto a giocare con 1 x organico insufficente.

ora tornerà alle 2 punte + il treq.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Brcondor's Avatar

cmq il milan gioca ad 1 punta, non so da dove è venuta fuori questa idea delle 2 punte bha.
    Io ho fatto 1 semplice ragionamento.
    Il milan ha speso 20 milioni per pato, 10 per riprendersi borriello e ha avuto sheva gratis. Le ipotesi sono: il milan vuole tenere schevchenko in panchina, come riserve, visti i soldi appena spesi; il milan ha buttato soldi, soprattutto quelli per borriello appena buttati, dato che un acquisto da 10 milioni starà fisso in panchina; finalmente il presidente ha dato a carletto la possibilità di schierare due punte come piace a lui, potendo scegliere fra tanti attaccanti( Sheva pato inzaghi borriello Paloschi).
    Per me il Milan, vista la campagna acquisti, punta a uefa, coppa italia e campionato, se no avrebbe poco senso quanto fatto. E con questa rosa ce la può fare alla grande.
    Tranne per il portiere, hanno messo 2 toppe alla difesa(zambrottone e senderos), una toppa a un centrocampo già fortissimo, un trequartista che se appena appena si rimette in forma può farti vincere le partite da solo, una punta che fino a 2 anni fa era tra i migliori del mondo.
    Aggiungeteci pure qualche giovane promettente. Io sono felice, dopo 1 anno di buio.
    Il carletto può scegliere far 200 tridenti differenti:
    Kaka R10 sheva
    Kakà r10 Borriello
    Kakà r10 Inzaghi
    kakà pato Inzaghi
    kakà pato Borriello
    kakà pato sheva
    R10 pato Inzaghi
    R10 pato Borriello
    R10 pato sheva
    Tutto questo senza contare gente come paloschi, o seedorf come trequartista...
    Cmq il mio preferito è Kaka R10 sheva oppure un Kakà Seedorf dietro sheva con R10 defilato sulla sinistra che fa i buchi
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Basta co sto R10.... è R80

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Basta co sto R10.... è R80

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

R80, K22, AP7 e sheva nn zo che numero si prende se il 77 o il 70.

sembrano sigle di aerei pd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    R80, K22, AP7 e sheva nn zo che numero si prende se il 77 o il 70.

sembrano sigle di aerei pd.
    Più che altro di fucili

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Dateci Paloschi

Tuttologo Estrema's Avatar

a dir la verita ha sempre gicoato con le 2 punte eh, è stato costretto a giocare con 1 x organico insufficente.
    ora tornerà alle 2 punte + il treq.
    è da un pezzetto che il milan gioca ad 1 punta eh, che poi sia dovuto all'organico è un altro discorso.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma nn sono anni che il milan gioca con una punta sola? Si incazzava pure il nano di sto fatto...
    Spoiler

maddai??direi che sono 2 stagioni, guarda un po proprio da quando nn abbiamo punte; nn è che un giorno il prosciutto si è svegliato e ha detto basta con le 2 punte, ha dovuto fare con quello che aveva.

pronto estrema'??pronto???pianeta terra pd.

Tuttologo Estrema's Avatar

maddai??direi che sono 2 stagioni, guarda un po proprio da quando nn abbiamo punte; nn è che un giorno il prosciutto si è svegliato e ha detto basta con le 2 punte, ha dovuto fare con quello che aveva.

pronto estrema'??pronto???pianeta terra pd.
    il milan goca a 2 punte gia da prima che partisse sheva se vogliamo dirla tutta il 2 anno che c'era kaka il nano appunto si lamentava che ancelotti aveva abbandonato il modulo a 2 punte.

poi se kaka lo consideriamo punta allora si il milan gioca a 2 punte.

il milan goca a 2 punte gia da prima che partisse sheva se vogliamo dirla tutta il 2 anno che c'era kaka il nano appunto si lamentava che ancelotti aveva abbandonato il modulo a 2 punte.

poi se kaka lo consideriamo punta allora si il milan gioca a 2 punte.

ma che stai a dire estremuzzo????prima giocavano inzaghi sheva, poi c era crespo sheva poi gila sheva..

cmq oddo verso lione.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

figo che nn ce ancora l'accordo sui diritti TV... pere niente gol in tv in chiaro nel fine settimana
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    figo che nn ce ancora l'accordo sui diritti TV... pere niente gol in tv in chiaro nel fine settimana
    sticazzi domenica inizia uno dei due motivi per pagare 50 e rotti euri di sky al mese

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sticazzi domenica inizia uno dei due motivi per pagare 50 e rotti euri di sky al mese
    agree!
    Ho passato l'estate a pagare calcio inutilmente QQ

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 194 of 222 FirstFirst ... 94144184190191192193194195196197198204 ... LastLast