Beh ma guarda che invece il gioco è proprio inventarsi una versione dei fatti e cercare di farla credere alla larga parte della gente. Il mondo funziona così.
Adesso i creazionisti sono bisfrattati, una volta non lo erano, forse un giorno non[L'ho editato prima non c'era! Se qualcuno non avesse colto il significato ora sicuramente ci riuscirà!] lo saranno di nuovo.
Come ho detto prima, per la stra gran parte della gente che ste cose le legge solotanto (la stra gran parte manco questo) sapere il corano a memoria o sapere un libro di biologia a memoria è precisamente e sostanzialmente uguale.
Se da piccolo ti facevano leggere il corano a memoria invece dei libri di scuola tu saresti allo STESSO modo convinto che il resto siano baggianate.
P.s.
un topic così nn ha un cazzo di senso... Voglio trovare un senso a questa storiaaaaaaahhhhhh anche seeh....
Se tanto senso non ha dedicati ai thread ricolmi di significato invece di consumare le lettere della tastiera qui
