Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: The Avatars Experience

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

IBTL !

tempo's Avatar

tornate su gr? bla

qua posta la stessa gente ke posta(va) su gr...perchè dovrebbe essere diverso?
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Icestar
    ... da un'"ingenua"...un dubbio:

... ma se in tanti siete così certi della "buona fede" di Vulkanx, come mai, a molti, ha dato fastidio il solo fatto che se ne stia discutendo?

... sarà che a me hanno insegnato che una delle cose + importanti, per la convinvenza nel mondo "civile", è la discussione/comunicazione/scambio di opinioni, ecc...

... mah... a volte, il fatto che qualcuno tenti di evitare un confronto, fa quasi "pensar male"...

Kiss
    Ice
    (manca la faccina col fiocchetto rosso, sorry)

Beh sai com'e':

Se intento di Nemesys era mettere in guardia vulkan o la gilda bastavano send a lui e zzapp e non post su un forum pubblico, se invece intento era buttare merda su gente che gioca a daoc da 3 anni e che ha preso inc sul deretano regolarmente ogni giorno sia in Italia che in Usa accusando uno di loro su supposizioni di 2 /3 inc peraltro tutti andati mali e persi e su 2 send:
    beh a casa mia si interviene e ci si difende facendo capire di essere un gruppo compatto e in buona fede.

E per me le cose o si risolvono in send in game o si fa appeal e si va incontro alle conseguenze nel momento in cui si scazza.

Il titolo dice Avatars experience, io mi sento chiamato in causa e accusato di cio che nn faccio e se permetti non lo accetto, esistono modi piu efficaci di ottenere quello che si vuole:
    1) Non si gioca con chi si crede lamer
    2) si manda appeal a csr e ci se ne prende responsabilita' di quello che si dice in chat aperta rvr emain
    3) si smette di giocare se qualsiasi cosa che a che fare con Theavatars crea problemi.
    Last edited by Triagon; 6th June 2004 at 12:38.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

il fatto ke voi usiate il radar nn implica ke voi nn dobbiate perdere...anzi...A dirla tutta manco sapete jocà -_-...Minimo quando scendete dal tp 5 party sticckati. Poi mi parlate di coerenza
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Siamo scesi abbastanza in basso o possiamo continuare?
    Dai, fra poco arriviamo al livello "io so giocare tu no, pappapperò pappapà zitto e muchela".
    Fuck to forget but don't forget to Fuck.
    ­

­

-Attualmente in vacanza.

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by FaE
    Siamo scesi abbastanza in basso o possiamo continuare?
    Dai, fra poco arriviamo al livello "io so giocare tu no, pappapperò pappapà zitto e muchela".

bah state dicendo solo cazzate, è facile dire ke uno skerza quando ha torto marcio... Poi di stronzate già su vorti ne avete fatte parekkie a dire il vero nn mi dovrei meravigliare del fatto ke gli AoD usano il radar...Bye bye cya...tanto ki niubbo è niubbo resta
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Ma...ma....

Last edited by FaE; 6th June 2004 at 13:54.
    Fuck to forget but don't forget to Fuck.
    ­

­

-Attualmente in vacanza.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    L'unica cosa buona di vortigern era che l'uso del radar veniva sicuramente fatto da molta meno gente rispetto ai server usa.
    si pero' qui se fai un appeal su qualcuno che usa radar, stai sicuro che il giorno dopo lo trovi bannato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    si pero' qui se fai un appeal su qualcuno che usa radar, stai sicuro che il giorno dopo lo trovi bannato
    anche questo mito e' da sfatare
    lasciamo perdere, su lancelot ci sono alcune gilde e alcuni pg famosi che fanno continuo uso di radar di tutti e 3 i reami e nonostante i numerosi appeal questi tizi continui a vederli in giro
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    il fatto ke voi usiate il radar nn implica ke voi nn dobbiate perdere...anzi...A dirla tutta manco sapete jocà -_-...Minimo quando scendete dal tp 5 party sticckati. Poi mi parlate di coerenza

Quelli che minimo sono 5 party o non si muovono sono alb e per il radar se controlli bene Mlf Hibernia ha il piu alto numero di radaristi tra tutti i server come percentuale.

Quella degli Aod su vortigern che ne hanno fatte parecchie deve esse un effetto collaterale di qualche droga oppure i primi brufoli di un 18enne quindi lascio perdere.

Per il sapere gioca vedremo sul campo io di quelli che chiaccherano tanto mi ci faccio i dessert per merenda, torna su Gr se il tuo unico sfogo in real e' buttarla sul flame qui nn attacchi.
    Aggiungo che piu della meta' degli interventi che fai sul forum e' aria fritta e fa laggare, trova altro passatempo.
    Last edited by Triagon; 6th June 2004 at 14:17.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    anche questo mito e' da sfatare
    lasciamo perdere, su lancelot ci sono alcune gilde e alcuni pg famosi che fanno continuo uso di radar di tutti e 3 i reami e nonostante i numerosi appeal questi tizi continui a vederli in giro
    strano,
    che lance non faccia testo rispetto agli altri server ?
    nn zo, nn c'ho mai giocato lì tranne qualche bg,
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    e questa leggenda chi te l'ha raccontata? lol
    .

Quote Originally Posted by Whattie
    e questa leggenda chi te l'ha raccontata? lol
    tu
    Noemy Undead Priest Crushridge.

Ensign Whattie's Avatar

O_o

Lieutenant Sante's Avatar

AAAAAAAAhhhhhhhh

Aria di casa!
    <Rush>