Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Sheva e i commenti della Gazza....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    In precampionato prima dell'infortunio stava facendo bene Adriano, vedremo quando rientrerà se si saprà confermare.
    Mancini nell'ultimo anno è stato discontinuo è vero, ma spesso ha fatto la differenza (mi ricordo il gol del 2 a 1 della Roma vs Real)
    Beh se Adriano fallisce di nuovo o ricade nel circolo vizioso di prima è un giocatore finito (pronto per il Milan )

Mancini è un giocatore come Seedorf che se ha stimoli è devastante se no vorresti tirargli dietro tuttii seggiolini di SanSiro, mi ricordo il Gol al Lione

Ma cmq Auguri Siete i più forti e vincerete anche quest'anno lo scudetto
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Beh se Adriano fallisce di nuovo o ricade nel circolo vizioso di prima è un giocatore finito (pronto per il Milan )

Cmq se Sheva torna quello di un tempo a me fa piacere, dopotutto è un valore aggiunto per il campionato italiano, però boh sono dubbioso, più che altro perchè ha già 32 anni.. staremo a vedere.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

secondo me siete un pelo esagerati, va che ha 32 anni se non si hanno avuto grossi problemi si è ancora perfetti

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

è cresciuto e diventato famoso con il milan e se ne è andato dicendo che il figlio doveva imparare l'inglese, io ora che è tornato lo fischierei indipendentemente da come giochi
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    secondo me siete un pelo esagerati, va che ha 32 anni se non si hanno avuto grossi problemi si è ancora perfetti
    Si ma a 32 anni è difficile rientrare in forma se nn hai giocato per 2.. boh cmq vedremo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Si ma a 32 anni è difficile rientrare in forma se nn hai giocato per 2.. boh cmq vedremo.
    Un discorso non aver giocato perchè rotto, ma lui si è sempre allenato gli manca il ritmo partita.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

stiamo parlando di sheva non di portaluppi pd
    fisicamente è integro non è che non giocava perchè rotto e a giocare credo che abbia ampiamente dimostrato di saperlo fare il che porta alla conclusione che abbia un problema di testa

se risolve quello nella squadra che lo ha lanciato tra i grandi l'affare è fatto

come giocatore diciamo che godo moderatamente e se segna lo sono ancora di +

come uomo rimane un omoemmerda come c'è ne stanno tanti e po sta sicuro che di maglie sue a san siro ne vedrà molteee meno ma se qualcuno non ha ancora preso a bastonate nei denti nedved credo che possa star tranquillo che nessuno gli tira pomodori

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chissa cosa succedera nello spogliatoio del milan... gattuso se lo incula ma x ora tutto tace
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    chissa cosa succedera nello spogliatoio del milan... gattuso se lo incula ma x ora tutto tace
    Veramente è stato il primo a dargli il benvenuto insieme ad Inzaghi e a Maldini.

Cioè ha cmq mantenuto un ottimo rapporto con i suoi compagni del Milan, si sentivano spesso, feste assieme ecc.

Sicuro non è quello il prob.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

andavano tutti insieme ai festini di CR7.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

all'epoca mi ricordo gattuso e maldini molto sdegnati vabbe la vecchiaia avanza x tutti (soprattutto nel milan) e i vuoti di memoria colpiscono anche i giocatori

Ora saranno tutti ami ci ci lovve end pisss
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Tanto è un giocatore finito, farà 2 gol in tutto se gli va bene.
    Il giocatore finito mi pare abbia segnato tipo 22 goal in 2 stagioni giocando praticamente mai in una squadra che di certo non lo ha aiutato.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Allora noi riprendiamo Batistuta

nie nie
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Allora noi riprendiamo Batistuta
    nie nie
    Che per me farebbe la differenza + di Gilascarso
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division