Scusatemi se mi intrometto, ma volevo capire una cosa: Hudlok quindi tu credi fondamentalemente che Dio abbia disposto le varie specie sulla terra e decida lui che destino dargli?
Estinzione o proliferazione?
E se decide di crearne una nuova da dove arriva? Nasce dal fango come le anguille di Aristotele o arriva dalle stelle?
E' una domanda seria..
Preso da una serie televisiva forse potrebbe spiegare in breve la realta' dei fatti.
L'ignoranza e la paura dello sconosciuto fa si che la popolazione media creda a cose irrazionali. Personalmente l'anno mille l'ho sempre vista come un'estorsione da parte della Chiesa. Chi piu' una offriva alla Chiesa piu' sarebbe arrivato vicino al paradiso... Oppure l'allarmismo del bug del 2000, che nel 2000 il vero bug e' stato Windows ME. Ora l'allarmismo arrivera' al suo ennesimo apice nel 2012 al fine del calandario maya. Oggi giorno malgrado sappiamo benissimo che la terra NON e' al centro dell'Universo, confidiamo nell'oroscopo. Crediamo nella parola di medium e ai tarocchi.
Semplicemente sta nel fatto che gran parte della popolazione e' credulona, ignorante, senza un minimo di razocigno e con una conscenza scientifica scarsa.
L'analfabetismo penso sia l opzione migliore![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ho visto il video che dichiara il fallimento della teoria: okey.
Si perchè è una teoria: okey.
Ancora come molte scienze non si ha una certezza assoluta: non okey (una teoria non è una scienza quindi la frase non ha senso)
cosa che si ha tra l'altro solo in matematica: okey
però guardacaso dove cazzo siamo avanti con le teconologie: okey, ma cosa centra l'avanzamento tecnologico con l'evoluzione?
Il tipo del sito anzi usa proprio una logica scientifica e dei princi scientifici contro la teoria dell'evoluzione.
Ovviamente ci credi, ma se non lo provi, ci credi per fede.
Non serve certo scusarsi per l'intromissione.. Sai che facciamo? Facciamo finta che tu ti sia scusato per aver replyato senza aver letto la prima pagina.
Prima pagina:Sempre prima pagina:
P.s.
Non ci sono casi di variazione di spiecie ma solo di razze all'interno di una stessa specie.
[se non ricorod male è un problema cromosomico]
Last edited by Hudlok; 27th August 2008 at 13:12.
Il multi quote! Il Multi Quote!
La teoria dice "il principio di archimede deriva da considerazioni idrostatiche e dice che un corpo immerso in un fluido riceve una spina dal basso verso l'alto pari al PESO del liquido spostato."
Quindi provate a camminare sull'acqua e vediamo chi va sotto a piombo...
Conosco 2 persone che ci sono riusciti e documentati...
il primo e' stato pare gesu' "13 testimoni oculari"
il secondo e' stato Criss Angel con "13milioni di testimoni oculari"
Un modo di spammare in maniera seria. Che come da titolo del topic "sito creazionista" oltre a vedere una creazione di massa di puttanate. Altro non e' In quale lingua dobbiamo scriverlo se sono tutte stronzate inutili?
Il giorno che l'autore del sito lancera' un frisbee e costui andra' verso l'alto in accelerazione, allora potro' forse ricredermi.
Se una teoria è giusta questo non implica che tutte le toerie siano giuste.
Figuriamoci poi se si parla di teorie di discipline distinite.
Aspettate, forse mi è sfuggito un passaggio, la teoria dell'evoluzione si basa sul principio di archimede?
![]()
ah lui è uno scienziato? no perchè nel video ripeteva che è tutto merito di allah
poi magari è veramente uno scienziato-credente, cosa che non ho controllato dato che dopo il download il sito l'ho chiuso perchè trovavo ridicoli i riferimenti religiosi e i versetti del corano sparsi qua e la.
Se quelle cose le affermasse qualcun altro, che non tirasse acqua al proprio mulino, ma alla ricerca della pura verità senza l'offuscamento della religione gli avrei sicuramente dato più conto.
Mi permetto di rappresentare la frase:
E' l'immagine B.
Non ho detto che lui è uno scienziato. Ho detto che usa principi scientifici contro la teoria dell'evoluzione.
Altrimenti manco scriveva il sito, ti pare? Diceva, la teoria dell'evoluzione fa cagare perchè ha fatto tutto allah. GG tarallucci e vino per tutti!
Last edited by Hudlok; 27th August 2008 at 13:47.