dai su..
Edo hai fatto un'uscita infelice (anche se per te era uno scherzo) e Millo se l'è presa.
ora.. non sarebbe meglio chiedere scusa (probabilmente da parte di entrambi) e finirla qui?
![]()
dai su..
Edo hai fatto un'uscita infelice (anche se per te era uno scherzo) e Millo se l'è presa.
ora.. non sarebbe meglio chiedere scusa (probabilmente da parte di entrambi) e finirla qui?
![]()
Ah cazzo è gilda!!
Gilda! era ovviamente "scoop" italianizzato
![]()
ho trovato un gatto morto per la strada, era uguale a quello nella tua firma, puzzava molto di piedi
non è che che l'hai perso?
![]()
sicura stia dormendo?
fossi in te lo spingerei per vedere se cade sulle zampe
e cmq i gatti muoiono isi, un bastone spezzato sul collo e gg.
se vuoi mi mandi il tuo per posta e te lo rispedisco privo di vita cosi per dartene la prova
Se fai cadere il gatto prima spalmagli una fetta biscottata con marmellata sulla schiena![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Tu sei fuori, capisci proprio 0 ma in tutto. Era per dire "e poi sarei io il giovane bimbo etc". Non era una scusa, dio mio...che roba.
Per millo, la tua reazione mi ha dato un fastidio immane perchè la trovo ridicola e spropositata, e dato che non siamo in teatro non aveva senso di esistere una esagerazione tale. Mica per altro.