Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 129 of 129

Thread: End game

Chief Petty Officer

imo dategli na prova...secondo me ne vale la pena...po ioh se siete fissati co wow sticazzi...a me come grafica PIACE...gioco a warhammer...mi piace come stile...l'atmosfera non è quella di wow, ma neanche quella di daoc...e secondo me è molto vicina al lore...magari un po' più "scura"...ma amen si farà anche quella col tempo...e credo che arriverà ad essere un bel gioco...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    imo dategli na prova...secondo me ne vale la pena...po ioh se siete fissati co wow sticazzi...a me come grafica PIACE...gioco a warhammer...mi piace come stile...l'atmosfera non è quella di wow, ma neanche quella di daoc...e secondo me è molto vicina al lore...magari un po' più "scura"...ma amen si farà anche quella col tempo...e credo che arriverà ad essere un bel gioco...
    uppo ardrin ... sara' che nn sono un hc player ma war imo nel tempo promette bene ....

il mio unico terrore , da chi come me nn puo' che giocar un paio d'ore la sera e' che il divario casual player e binbominkia attaccati 18h al gg sia davvero incolmabile (per la serie : 1 colpo e implodo ) .... a sukare son abituato , ma c'e' sukare e sukare ....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Lars View Post
    uppo ardrin ... sara' che nn sono un hc player ma war imo nel tempo promette bene ....
    il mio unico terrore , da chi come me nn puo' che giocar un paio d'ore la sera e' che il divario casual player e binbominkia attaccati 18h al gg sia davvero incolmabile (per la serie : 1 colpo e implodo ) .... a sukare son abituato , ma c'e' sukare e sukare ....
    no tranquillo...non c'è quel rischio :P poi vabbeh te suki a priori
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Warrant Officer Lars's Avatar

no tranquillo...non c'è quel rischio :P poi vabbeh te suki a priori

asd asd ... nn vorrei ripetere il mio solito stile di gioco :

rel rel rel rel .... quit .....

in pratica mi basterebbe imparare a bindare quei tasti ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Se è tipo wow il tempo conta solo per farsi prima l'equip.

Perchè il bimbo minchia stando davanti al pc 18 ore farma tot punti, te che magari ci stai un paio di ore ne farmi solo meno, quindi alla fine lui ci mette una settimana e te un mese, ma alla fine siete uguali, con l'unica differenza che il bimbominkia, in quanto minkiabimbo suka e te che sai giocare no
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ti dirò a me come atmsfera sembra anche troppo chiara cioè l'esatto opposto della tua opinione ^^ nelle zone imperiali controllate dal caos ci avrei messo molto + grigiore morte e devastazione oltree ad altre e varie schifezze ^^

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

da quel poco che ho saggiato finora la mancanza sta nel sistema di illuminazione.

Le texture sarebbero anche passabili seppur non molto complesse causa la natura online del mmorpg. Ma movenze dei personaggi e soprattutto il sistema di illuminazione sono un po' carenti.

un sapiente uso di luci/ombre farebbe molto nella resa dell'atmosfera
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Enlisted

DAOC è stato il primo mio grande Amore e non posso-voglio paragonarlo ad altri giochi, di certo Warhammer ha un'ambientazione che se sfruttata a dovere può farlo diventare un gran bel gioco sia in PVP che in versione PVE.
    se un giorno sarà possibile craftare armi ed armature queste dovrebbero essere quelle definitive in modo da incentivare il craft e portarlo allo stesso piano del PVE. con piccole cose può diventare molto bello e magari i giocatori di daoc possono far vedere il vero pvp a chi viene da WOW..

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Ti dirò a me come atmsfera sembra anche troppo chiara cioè l'esatto opposto della tua opinione ^^ nelle zone imperiali controllate dal caos ci avrei messo molto + grigiore morte e devastazione oltree ad altre e varie schifezze ^^
    guarda che il mio magari un po piu scura era un "magari fosse un po piu scura pd e pm" perchè deve sembrare di piu la fine di tutto

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789