Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
No dai ragazzi non scherziamo, davvero società come quelle delle suonerie idiote durano più di 2 mesi?
Il mondo gira proprio al contrario in sto periodo.
Quella a cui fate riferimento, del gatto marcio di merda, ogni volta che salta fuori durante Camera Cafè vuol dire che è venuto il monento di andare a pisciare dopo mangiato.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pfff quando finalemente avro completato la mia collezione di insetti dal mondo smetterete di ridere...
Abbiamo il primo caso umano della board...quanto ti è costato fin ora avere gli insetti stecchiti provenienti da allevamenti asiatici che normalmente vengono inviati alle cucine locali?
Non fraintendere eh, ognuno coi suoi soldi fa un po quel cacchio che gli pare è solo pura curiosità infantile
Lavoro nel campo della distrizubione dei giornali (e con questo le enciclopedie, come gli esempi citati da te) nelle edicole.
Le enciclopedie si basano sul reso 0, e cioè dopo un "burst" iniziale (di solito il numero 1) si inviano solo le copie che si è "sicuri" di vendere (in pratica se ogni settimana, per esempio, un edicolante vende 1 la settimana successiva gli si manda solo 1 copia).
Ovviamente la produzione è molto limitata con un ricarico altissimo.. ed ecco il guadagno ^^
gratz.