LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io penso darò un'altra possibilità a WoW, vediamo se potendo fare i dungeon finali anche in 10 riesco a farmi un pò di end-game decente!
server is busy mi dice..si ha un idea cmq di quando uscirà l espansione?
Conoscendo la Blizzard, quando hanno voglia.
No non li tolgono, daranno la possibilità però di farli anche in 10 anzichè in 25 e chiaramente si prenderanno drop minori però almeno uno riesce a farsi tutto il gioco
no
mettono modalita 10 e 25 men per tutte le istanze
c'e' un progress content che sara' tipo T 7-8-9. Devi battere il 25men per sbloccare il 10 men.
Quindi fino a che gli hardcore non han battuto il loro 25men sul tuo server, te nei 10 men non entri nemmeno. O perlomeno, questo e' quello che dicono per ora. E' per dare il contentino ai pVo raideV.
è probabile che rimarra cosi, spero pure perche tanto io continuero a raidare 25men, tra l'altro non ci sono quasi piu server senza una gilda di raider hardcore, quindi non ci vorra molto
ma questa famosa patch coi talenti nuovi per quando sarà prevista? ottobre?
teoricamente qualche settimana prima dell'uscita dell'exp, come hanno fatto pre-tbc se non ricordo male
l'idea delle raidate a scelta mi piace, dato che il pve hardcore l'ho abbandonato da parecchio avere la possibilità cmq di vedere tutti i content in modo soft mi garba![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando