Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 116 of 116

Thread: Non sapevo dove postarlo: un sito creazionista

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Sticazzi, un curriculum di tutto rispetto!

Riassumo i punti salienti per gli sfaticati.

- E' andato a scuola per fare l'arredatore e non l'ha mai finita.
    - Si e' quindi dato al misticismo comparato con le teorie scientifiche.
    - Ha pubblicato il libro "Giudaismo e massoneria", affermando oltretutto che l'olocausto e' una bugia, e' giusto morto qualche ebreo di tifo e di fame.
    - S'e' quindi fatto 20 mesi in un ospedale psichiatrico.
    - Ha fondato la Scientific Research Foundation.
    - Gli hanno chiuso tale fondazione quando e' venuto fuori che ricattavano persone loro scomode e si trombavano le minorenni.

In effetti, e' uno scienziato di tutto rispetto

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

daje su, tanto si capiva che questo thread è stato aperto con il solo scopo di tentare di mettersi sul piedistallo "io non ho pregiudizi" per puntare un pò il dito contro chi, sempre secondo un metodo di giudizio abbastanza strampalato, avrebbe i paraocchi, per fare un pò di esercizio di dialettica e di ragionamenti idiot-scientifici

un castello di carte anche se fragile almeno sta in piedi, qui alla terza carta era già crollato tutto quanto

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Questo thread è stato aperto perchè non c'è un altro cazz di thread dove scriver qualcosa da giorni

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Questo thread è stato aperto perchè non c'è un altro cazz di thread dove scriver qualcosa da giorni

a sto punto parlavamo di fighe opp della grammatica italiana che tanto ti piace
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ooohhh, evviva la sincerità!

va beh ma ne sono usciti cmq pagine e pagine di pensieri profondi

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io il mio reply lo ho fatto ma evidentemente era troppo chiaro quindi lo ha saltato in toto
    non è che crede in ste stronzate, evidentemente nn ha nessuno con cui parlare e deve passare il pomeriggio
    Si ma tutto ciò è venuto fuori dopo eh -.-

Io all'inzio ho trovato sto sito. L ho postato se qualcuno voleva dargli un occhiata.

Ma tutti insultavano a random senza leggere neanche e allora mi sono erto a difesa

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Si ma tutto ciò è venuto fuori dopo eh -.-
    Io all'inzio ho trovato sto sito. L ho postato se qualcuno voleva dargli un occhiata.
    Ma tutti insultavano a random senza leggere neanche e allora mi sono erto a difesa
    Ma tu lo avevi letto quel che c'è scritto in quel sito? e ti è parso tutto normale?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ma tu lo avevi letto quel che c'è scritto in quel sito? e ti è parso tutto normale?
    se era un sito nella norma come faceva a colpirmi?

NelloDominat's Avatar

Imho ha capito che ha cagato fuori dal vaso, e cerca il modo di parasi il culo.

anyways...

La prossima volta che non utilizzi multiquote e fai 3+ replay di seguito ti faccio cartellinare...

Io non sono contrario al creazionismo.
    E' una maniera come un'altra per "inventarsi" una spiegazione.
    In realtà, trovo di gran lunga piu' affascinante la teoria che nessuno ha niente per provare che il mondo non e' stato creato ieri l'altro.
    Il fatto e' che qualsiasi teoria deve porre delle condizioni al contorno. E le condizioni al contorno possono essere spostate quanto vogliamo, ma sono sempre poste come dato assiomatico. Il fatto che la scienza e la religione e il misticismo si pongano, nei confronti di tale assioma, in maniera diversa, e' una differenza di caratura umana ed etica, piu' che metodologica.

Ai perchè del mondo si puo' dare una risposta solo in maniera metafisica.

PS

Trovo invece curiosa la teoria di Hud per cui debba provare tutto sulla propria pelle. Indipendentemente dal fatto che esula completamente dal principio dell'evoluzione del pensiero da cui lui stesso trae le proprie conoscenze, credo che dovrebbe comprendere che i formalismi del metodo scientifico, sommati alla competetività della natura umana, rendano attendibili alcune teorie. Ovvero, se la teoria e' portata con tutti i crismi, ci sono tutti i mezzi perche' generazioni di persone poco convinte tentino di confutarla. Se non ci sono riuscite, mi basta come temporaneo indice di buona affidabilità. Tanto una teoria e' valida fino a che funziona.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678