------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E cmq Ufficiale Senderos al Milan formula del Prestito, ma mi sa senza riscatto.
E via questo paracarro: L'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dall’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Willy AUBAMEYANG
Last edited by Karidi; 27th August 2008 at 23:43.
Il Mio Vangelo
Speramo che se dà na mossa a firmà Menez *_*
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
ah scusa, una generazione di fenomeni insomma![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Juventus: patto con la Roma per Aquilani
09:00 del 28 agosto
Juve: c'è un patto con la Roma per Aquilani tra un anno. I bianconeri sono pronti a sborsare 20 milioni di euro per il centrocampista giallorosso, che a Torino guadagnerà 3,2 milioni a stagione.
(Tuttosport)
altro che Marca e AS
Il Mio Vangelo
grazie al cielo lunedi finisce il calciomercato, co sta storia a tuttosport c'hanno fatto i titoli della prima pagina per tutta l'estate , ora dovranno inventarsi qualcos'altro per vendere giornali.
Hanno avuto il coraggio di scrivere , all'indomani della morte di Sensi, " Alberto, ora deciditi! "
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
eh si portano gia avanti x il prox mercato.![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern