altera la valutazione del singolo giocatore o solo del reparto
7.5 stelle su un attaccante con eccellente in attacco e accettabile in passaggi mi sembrano troppo poche pd
altera la valutazione del singolo giocatore o solo del reparto
7.5 stelle su un attaccante con eccellente in attacco e accettabile in passaggi mi sembrano troppo poche pd
parli di giovanili eh...secondo me è tipo tremendo in cross o giù di li.
Come controprova potresti provare a metterlo TW e vedere quante stelle fa..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
quindi altera pure la singola valutazione pd
domani ho un amichevole lo provo tw
bhe ha ancora quasi 60 giorni uno scattino dovrebbe farlo
e se non mi si stoppa in passaggi potrebbe uscire ecc/buono/debole att/pass/cross
![]()
con 60gg se non è cappato in cross (ed alleni cross mettendolo ala) te ne fa anche 2..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
al momento lo sto usando da attaccante allenando off.laterali/passaggi ho anche 2 potenziali eccellenti in cross da uppare appena mi si stoppa in passaggi il pupo viro sul doppio allenamento cross/off laterali
mmm a me risulta che prenda funzioni il doppio allenamento sulle giovanili
preso dalle faq di htita
Allenamento primario e secondario che significa?
L'allenamento primario ha un effetto maggiore rispetto al secondario.
Se al primario assegnamo un efficacia del 100% il secondario dovrebbe essere tra i 50 e i 75%, ma è difficile capirlo con esattezza.
Se i due allenamenti sono diversi vi sara un bonus pari al 25%.
Se i due allenamenti sono uguali vi sara un malus pari al 10%.
Al fine dell'allenamento, interdizione-difesa oppure cross-offensive laterali, sono considerati differenti, quinid beneficiano del bonus.
Last edited by saltaproc; 30th August 2008 at 11:58.
Innanzitutto, 50% del primario mi sembra molto + veritiero...11 settimane di allenamento secondario regia ed ancora non è scattato un giocatore da insuff ad accett.
Sul doppio io sapevo ke dovevi controllare COSA allenava...cross e offensive allenano entrambi CROSS quindi probabilmente lo considera doppio.
Ma non ne ho la certezza.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**