Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: E l'espansione si avvicina

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

già, ottima trovata!

p.s: @sylent, ndo caz sei finito!mi devi 20 gold!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

ZOMG su wowwiki ho letto che eliminano la differenza tra spelldamage e bonus healing e la sostituiscono con una stat chiamata spellpower, inoltre alcune stat come crit, haste e hit rating non verrano più differenziate tra melee, ranged e spells -_-
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    ZOMG su wowwiki ho letto che eliminano la differenza tra spelldamage e bonus healing e la sostituiscono con una stat chiamata spellpower, inoltre alcune stat come crit, haste e hit rating non verrano più differenziate tra melee, ranged e spells -_-
    solo per quegli oggetti che danno entrambe mi sembra di aver capito

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    già, ottima trovata!
    p.s: @sylent, ndo caz sei finito!mi devi 20 gold!
    mamma mia ke purciaro
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

si, TUTTI gli items saranno uguali (bonus spell power), cambiano i coefficienti di apporto del bonus alle spell per renderli circa uguali ad ora.
    Già immagino i rissoni tra le classi caster
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Devon's Avatar

shockadin inc

Enlisted

preparatevi a farvi altri 10 livelli , a buttare tutti i pezzi frutto di un sacrificio non indifferente e a riniziare il farming Xd io getto la spugna

thx for the info

Enlisted

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    thx for the info
    np

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Era da un po' che volevano cambiare l'itemizzazione in maniera tale da renderla piu' generica possibile ed evitare drop troppo specifici, in particolar modo per i tank, dove ci sono tanti item davvero troppo specifici (esempio: armi da war tank utilizzabili solo da war tank).

Adesso generalizzano il tutto, il pratica, SD e' generico e tali item sono validi per TUTTI i mana user, che siano dps o healer, come ha detto Sylent, cambiano i coefficenti; la cosa oltretutto e' comoda particolarmente per le classi che presentano cure, dato che non avran piu' bisogno di un secondo gear in borsa per cambiare ruolo.

Adesso il critico e' generico, equippando critico vale sia per quello fisico che per quello magico.

La spec piu' toccata sara' comunque il tankadin, dato che cambiano tutte le dinamiche per itemizzarlo come il war, avremo quindi che lo SD sparira' dal suo gear per far posto a a chili di stamina e forza, la prima poiche' talentando il tankadin prende SD in base a quanta stamina ha, la seconda poche' han cambiato pesantemente il valore di BV apportato dalla forza (da 7-1 a 2-1), in quanto con WotLK non servira' piu' diventare uncrushabili (e sara' quasi impossibile), e servira' ridurre molto piu' danno alzando BV, che oltretutto per il pally diventera una threat stat a partire dal 75 (Shield of Righteousness).

NB: sto parlando di maggiori cambiamenti nel gear solo per il pally, dato che viene completamente re-itemizzato, ma di fatto, viene cambiato pesantemente anche l'hunter, solo che e' un cambio via pet, dato che adesso i pet avranno un loro talent tree.
    http://wotlk.wowhead.com/?petcalc

Inoltre, in previsione dell'uscita di WotLK, nelle prossime settimane andra' live la 3.0 dove inzieranno ad anticipare molti nuovi contenuti:
    - Mettono il barbiere!
    - Nuovi spell e talenti.
    - Inscription.
    - Group calendar.
    - 2 nuove arene (ostacoli mobili...)
    - Nuovi talenti per i pet degli hunter.

Questa e' solo una prima lista pubblicata in un Blue Post, la patch note verra' pubblicata appena possibile.

Professioni:
    A livello di professioni, i maggiori cambiamenti sono:
    - JC: le nuove gemme BoP non saranno sgrave come erano prima, ma ce ne saranno di prismatiche per poter completare i socket bonus, e sara' possibile averne 3.
    - Alchemy: e' stata inserita la potion sickness per evitare lo spam di che viene fatto adesso con le pozze e limitare i costi ai raid, adesso sara' possibile usare solo UNA pozione durante il combattimento. A fine combattimento partita' un timer di due minuti per bere la prossima.
    - BS: GLi han dato qualcosa di remunerativo. Adesso i BS potranno creare un extra socket (diablo?) in alcuni slot, saranno 2 solo per il BS, guanti e bracciali. Sara' poi opssibile creare delle fibbie da attaccare alle vostre cinte, sara' un item BoE, quindi vendibile, e permettera' un socket nella cinta. Ho poi visto riferimenti ad un socket nelle 1h, ma non ho conferme da persone in gioco, e non si sa' se sra' forse possibile crearlo anche in trade.
    - Enchanting: Gli enchant diventeranno item vendibili in AH (come inscription).
    - JC: Un monte di merda nuova!!! Intanto il non confermato Hog (confermato in gioco, non confermato alla professione), poi:
    http://static.mmo-champion.com/mmoc/...ngineering.jpg
    WTB coltellino svizzero + cassetta della posta
    - Tailoring: Magnificent Flying Carpet. Volete altro?

Se avete domande specifiche, chiedete pure.

EDIT:
    - Mi fa fatica cercarlo ora (un video, e senza flash e' un dito ar culo), ma appena arrivo a casa vi posto il nuovo significato di IRONIA (se qualcuno sa a cosa mi riferisco, postatelo, e' divino. Se spoilerate chiamo mio cuggino e vi faccio esplodere il PC).
    - Uno dei dungeon sara' COT: Stratholme, dovremo scortare Arthas(pally) nel massacro. Poi ovviamente ci sara' da schiantare Arthas(LK) in un altra istanza.
    - Nuovo BG Strand of the Ancients. DD day type, con armi d'assedio.
    - Nuova zona per world PvP, Lake Wintergrasp. Anche questa con armi d'assedio.
    - Per i drogati del PvP. Potrete rimanere a fare arene al 70 se proprio volete. (fonte)
    Last edited by powerdegre; 29th August 2008 at 10:13.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Da quanto ho letto su wowwiki sarà possibile creare scroll di enchanting vendibili in ah chiedendo ad un inscripter di mettere l'enchant su una pergamena
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

world pvp con armi da assedio
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Continuo a ribadire che manca lo stick e il face.
    Mi sembra stiano comunque implementando cose abbastanza buone, soprattutto quella di far fare le istanze da 10 secondo me è veramente una cosa ottima!

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    Continuo a ribadire che manca lo stick e il face.
    E FORTUNA PD

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast