Primo!!!!
uff, si avvicinano le partite che contano, vengo da 4 pic di fila ma la forma nn mi aiuta PD, addirittura il nuovo acquisto CC è sceso a scarso, era buono quando lo comprato 3 settimane fà.....
domani prevedo altra mazzata![]()
Primo!!!!
uff, si avvicinano le partite che contano, vengo da 4 pic di fila ma la forma nn mi aiuta PD, addirittura il nuovo acquisto CC è sceso a scarso, era buono quando lo comprato 3 settimane fà.....
domani prevedo altra mazzata![]()
partita difficile la mia...ci arrivo con fidugia esagerata però ...
forma abbastanza alta tranne un cc sceso a insuff pd
gioco in casa dopo 2 vittorie ..vediamo se riesco a fare il pienone da 30k a sto giro
mancano 4 partite e sono a 5 punti dalle prime 3 che affronto nelle ultime 3 giornate
se le vinco tutte ho ancora qualche possibilità di salire ma la vedo difficilerrima
cmq vediamo di vincere questa partita intanto e vediamo se il distacco cala visto che prima e terza si scozzano domani![]()
io speriamo che me la cavo.
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io bottizzo e stravinco...vediamo ke combina Evil
EDIT : lo stronzo del mio avversario, dopo circa 40gg ha riloggato evitando la bottizzazione e sicuramente rimetterà i titolari... sono fortunato![]()
Last edited by Sylent; 30th August 2008 at 09:13.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
perderò sicuramente il finocchio ha messo su un 5 4 1 contropiede pd
ma fatto il pienone 30k con 250k di euruzzi![]()
Last edited by saltaproc; 30th August 2008 at 12:45.
fino all'ultimo ero indeciso se piccare o giocare normal, poi mi rendo conto che forse oggi è una partita da prendere assolutamernte 3 punti e quindi sono andato con normal....
fine 1° tempo vinco 3 a 1, al 45° mi ha preso un colpo, oltre il 3 gol, il famoso CC comprato di recente e che appunto sceso scarso in forma, si è fatto male, ma x fortuna nn è stato sostituito, nel 2° tempo se esce sono nella MERDA....![]()
2 a 0 ma mi si è acciaccato uno dei 3 attaccanti QQ
3 a 0
4 a 0![]()
Last edited by saltaproc; 30th August 2008 at 13:03.