Vabbe Mire essendo un disegno ci si puo' anche stare...
Al max se si mollano lui lo fara' rifare alla sua nuova ragazza e lei fara' lo stesso con il suo nuovo ragazzo![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nel caso in cui dovesse succedere in ogni caso è un disegno, però vabbé stica non è nel mio carattere fare o non fare cose pensando a quello che potrebbe succedere in futuro![]()
La penso come Mirera sulla questione tatuaggi legate ad affetti.
L'unica eccezione che mi concederei sarebbe il nome di un futuro ipotetico figlio, sangue del mio sangue.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
eh nn lo so, non penso proprio.. nn sono mai andato in un negozio per farmi fare una preview di come uscirebbe..
scusa ma che intendi per preview? prendono un barbone random e provano a tatuarlo su di lui e poi vedi se ti piace come esce?![]()
Originally Posted by Mallus
immagino intenda lo stencil o come si chiama sulla pelle. A miami o La ink te lo fanno uguale uguale![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()