Io credo che ALB sia l'ottima alternativa per chi ha giocato sempre su HIB,e se nessuno mi prende in giro penso proprio che mi trasferirò su ALB!Adesso dato che tolgono il theurg nn si va più su ALB che è sta storia?Si vede che vi eravate un po fissati eh ^^
Il problema è in ottica 8 vs 8... Stregoni seri all'interrupt ce ne sono pochi. Alb ha perso credo il miglior pg per 8man.
Mid certo ha perso il bone che era una gran rottura di coglioni, ma ha cmq lo shammi che se bravo è una palla al piede per gli avversari.
Hibernia per una volta è messa da dio. Bardo, Druido natura e mentalista![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
mentalista?![]()
hdr.
bnet profile
considerato che il bardo la ha istant e l'eld ha negavista anche sticazzi
hdr.
bnet profile
ma tutt queste news sulle classi dove le trovate?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Dal mio punto di vista l'aver tolto il teurgo è un gran nerf per albion, ma un cabalista giocato in una certa maniera potrebbe risolvere il problema.
Sono curiosa cmq di leggere come risistemeranno le varie classi, soprattutto mi piacerebbe vedere tolta malattia istant ad area (ma anche singola)...
Detto questo, probabilmente lo proverò sto server, anche se devo sentire cosa vogliono fare gli altri, e mi piacerebbe lato albion (anche perchè pare che si avrebbero un sacco di nemici ghgh)
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
senza teurgo non ci giocherei neanche scannato su alb![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)