Non c'è bisogno di accanirsi cosi tanto,se avete letto l'ultima parte di quello che ho scritto mi riferivo al fatto della popolazione decisamente inferiore a quella degli altri server.Ho anche scritto che poi ognuno fa indifferentemente quello che vuole come è giusto che sia,per carità anche io mi sono fatto un giro sul server EN perchè era N volte + divertente e ho potuto cmq verificare delle cose in piu rispetto al server ITA.Quindi la maggior parte di voi giocherà sul/sui server EN se quello ITA sarà sottopopolato/pieno di schifezza?oppure passerete direttamente alla scatola USA per giocare nei server americani?giusto per farmi un'idea!
se non fossi cresciuto avrei preso la scatola usa a occhi chiusi, ma non reggo più quegli orari purtroppo e mi toccherà goa![]()
Originally Posted by Mallus
Hai letto quello che ho scritto?stavo parlando della OPEN BETA CHE VERRA' dato che la closed è FINITA quindi per il futuro prossimo,quindi non sono assolutamente indietro.Ho capito che ormai non c'è piu nulla da testare dato che ormai siamo in open e quel che è fatto,è fatto!Mi riferivo al fatto che siccome sei un tester ITA,come tale ti dovresti comportare,e non ho assolutamente mai parlato del game vero e proprio ne di altre cazzate varie,se uno vuole andare sul server EN dove ci sono 800 persone bene per lui magari ci faccio un pensierino anche io e lo raggiungo ma questo non centra niente.c'è anche scritto adesso quando ti scarichi la open beta :
Per favore seleziona il server della tua lingua una volta che ti sei connesso,perche SEI STATO SELEZIONATO per TESTARE il gioco localizzato nella TUA LINGUA MADRE.
considerando che la open beta è solo uno stress test lo vedo quasi sbagliato andare sull'ita...
1) non sono stato selezionato , ho pagato per prendere parte alla open visto che prima giocavo con account non mio.
2)Non sono quindi tester ma giocatore pagante
3)Fo quel che voglio
4)Sukkia
P.s. che poi giocherò sul server ita è un altro discorso ,ma sicuramente non xkè te hai fatto questo post
bravo
![]()
Last edited by baba; 30th August 2008 at 13:30.
ma dato che il pro odia, a ragione, tutti i giocatori casualbimbominchia italiani non solo non andrà mai sull'ita ma ci gode pure se l'ita suka per qualche bug che sul server inglese, o americano, non c'è
se per prendere me che gioco sull'inglese è rimasto fuori un ita random che avrebbe giocato sull'ita ci godo ancora di più, quindi piantala di postare![]()
hdr.
bnet profile
Preso direttamente dal sito di WAR:
Ci sono un paio di domande che ci vengono poste frequentemente, quindi lasceremo questo post ben visibile.
"Sono un tester italiano, quale server devo utilizzare?"
In quanto tester italiani, selezionati per la Beta Italiana di WAR, siete tenuti a testare i contenuti del server italiano.
Questo significa che la maggior parte del tempo che decidete di utilizzare a testare WAR dev'essere speso a testare i contenuti del server italiano e che gli altri server devono essere utilizzati solo quando il server italiano non è disponibile.
Se non volevate testare il server ITA credo ci dovevate pensare prima perche c'è gente che magari aveva intenzione di farlo e non ha ricevuto inviti perche li ha inviati a voi che andate sui server EN!
AH dimenticavo c'è anche questo!
"Cosa comporta il non seguire questa direttiva?"
Il non seguire questa direttiva può portare alla sospensione definitiva dell'account di testing, a discrezione di GOA.
Questo perché l'essere stati selezionati come beta tester italiani presuppone che il contenuto da testare sia quello presente sul server italiano.![]()
eccerto ti deletano l'account di testing che è anche quello che userai in release, visto che c'è chi la open l'ha pagata.
ceeeeeeeeeeeeerto
se mi avessero dato la possibilità di iscrivermi come inglese, leggere esclusivamente forum inglese e giocare unicamente su server inglese pensi non l'avrei fatto?
il forum beta italiano ha già dimostrato abbastanza per quanto mi riguarda
Svaaaaaaaaaaaaallllllll HAI infranto il regolamento!!!!!!!
Chiamate una volante o l'elicottero che lo facciamo ingabbiare!!
Dai su fate i bravi...che tanto in release il server ita non sarà vuoto di sicuro quindi dite a Kapazzo di stare rilassato
La betaaaaaaaaaaaaa è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!