Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Per tua informazione, il processo di testing di una versione localizzata include il testing della lingua stessa, e la funzionalita' puo' essere alterata da errori nel processo di localizzazione. E' necessario quindi del testing anche sulle lingue.
In ogni caso, non vedo il motivo di rompere il cazzo ora. L'Open Beta come gia' menzionato e' uno stress test, il test vero e proprio del codice ormai e' considerato finito, quindi meglio se la gente si ammassa su un unico server, che non separarsi per fare i gruppettini.
STO PARLANDO DELLA OPEN CHE A CASA MIA SI CHIAMA OPEN BETA,UN MOTIVO CI SARA'?!
Ho fatto il post semplicemente per cercare di radunare un po di giocatori in modo da divertirci.se tutti andranno su EN è chiaro che anche io andro dove c'è piu gente ma cmq se ci fosse un numero consistente di players in ITA non mi dispiacerebbe affato andarci.
Last edited by baba; 30th August 2008 at 14:17.
Rispondo a tono! Almeno non uso parole come sukkia o testa di fico.. lol
Se GOA cambiasse la politica di testing e desse ai tester anche il compito di scovare errori di traduzione avrebbe (avuto) senso loggare e testare sul server localizzato, ma per ora la localizzazione non rietra nei compiti dei beta testers quindi tanto vale giocare sul server che più aggrada. Pert quanto mi riguarda se cambiassero questa politica avrebbe quasi senso fare la open beta sul server ita, dare una mano per le traduzioni (volendo) e poi emigrare sul server eng dall'head start.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn