Tornato ora da un'altra settimana di vacanza.
Non leggo i 10000 reply di sta settimana, dico solo un bel SUKATE a tutti quelli che parlavano male della campagna acquisti rossonera.
Stratosferica.. e ora abbiamo pure un centrale ^^
Via quella merda di oddo e via brocchi.
E di quaresma ancora non si sa niente.. no ma bello il mercato dell'inter
Btw, parlando di età media, guardiamo quant'è quella della rosa rossonera (prendo la rosa dal sito del milan ^^)
Portieri:
Dida 35, Kalac 36, Abbiati 31
Difensori:
Maldini 40, Kaladze 30, Nesta 32, Zambrotta 31, Janku 31, Favalli 36, Senderos 23, Bonera 27, Darmian 19, Antonini 26.
Centrocampisti:
Emerson 32, Gattuso 30, Cardacio 21, Pirlo 29, Ambro 31, Flamini 24
Attaccanti:
Pato 19, Inzaghi 35, Seedorf 32, Borriello 26, Viudez 19, Kaka 26, Sheva 32, Ronaldinho 28
Media di TUTTA la rosa, comprensiva quindi di maldini che farà tipo 3 partite in tutto l'anno e dei portieri di cui ne gioca solo uno (abbiati): 28,9.
Sarò in ritardo ma mi vien troppo da ridere se penso ai vari discorsi sull'età media e alle varie rosikate sul mercato squilibrato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oh proton sei arrivato giusto ora che servi
vieni nel thread prima giornata che i tuoi cugini hanno bisogno di conforto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq senderos, ottimo giocatore e giovane, ma è in prestito SENZA diritto di riscatto.
quindi se fa bene, se lo riprende l'arsenal e al massimo ve lo vende a tanti soldi, non ad una cifra prestabilita (e più bassa presumibilmente)
Fanno parte della prima squadra del milan, fonte www.acmilan.com
Secondo te quante partite faranno favalli e maldini, quelli che più di tutti alzano la media, durante questa stagione?
Btw quaresma all'inter, io son scettico riguardo a "mustang"..
59 partite nello sporting, 8 gol
22 partite nel barça, una sola rete
114 partite nel porto, 24 gol
Non mi pare sto goleador![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh, è un'ala. è più interessante vedere il numero degli assist che quello di gol.
se mourinho riesce a giocare così l'inter spacca:
j. cesar
maicon chivu samuel maxwell
quaresma muntari cambiasso balotelli
adriano ibra
il 4-4-2 di mourinho poi è un 4-2-3-1 o 4-2-4. e come quando a pes sposti più avanti il vertice alto del triangolo a centrocampo e abbassi le due ali. insomma the special one fa gli schemi su pes!![]()