Rompete tanto i coglioni voi due nutellosi che spero che i nostri server non coincidano
/flammode off![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
*
la piu' grande inculata è stata quella di essere relegato a dover testare su un server/leggere forum in cui non ci avrei mai voluto mettere piede.
si ma a me non frega 1 cavolo della traduzione ita, tanto da quello che ho visto l'ha fatta un gruppo di albanesi analfabeti.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sul server ita :
- traduzioni praticamente inesistenti , giusto alcune abilità venivano tradotte e manco troppo bene . tutto il tomo era praticamente il lingua come pure le missioni dai testi chilometrici . Ma per quelle dopo un po ti sfavi a leggere tutto e passi giusto alla sintesi della missione e GG .
Quando poi praticamente s'è svaccato tutto l'impanto di chat in italiano , s'è spostata la lingua innglese per far andare la chat , ergo eravamo praticamente a testare tutto in inglese . L'unica differenza erano i 4 gatti italiani , ma avrei voluto sicuamente provare meglio l'rvr nonchè gli scenari e bg . Ma se ci sta pocherrima gente non prende gusto .
Sulla storia di andare a testare i server ita , direi che la storia qua non sussiste perchè ora come ora nessuno costringe nessun giocatore ad andare da nessuna parte , quindi è solo polemica sterile questa .