Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: ITA tester riuniamoci

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Ma sukkia testa di fico!
    Quanto amo questo trollo
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Rompete tanto i coglioni voi due nutellosi che spero che i nostri server non coincidano

/flammode off
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se mi avessero dato la possibilità di iscrivermi come inglese, leggere esclusivamente forum inglese e giocare unicamente su server inglese pensi non l'avrei fatto?
    il forum beta italiano ha già dimostrato abbastanza per quanto mi riguarda
    *
    la piu' grande inculata è stata quella di essere relegato a dover testare su un server/leggere forum in cui non ci avrei mai voluto mettere piede.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per tua informazione, il processo di testing di una versione localizzata include il testing della lingua stessa, e la funzionalita' puo' essere alterata da errori nel processo di localizzazione. E' necessario quindi del testing anche sulle lingue.
    In ogni caso, non vedo il motivo di rompere il cazzo ora. L'Open Beta come gia' menzionato e' uno stress test, il test vero e proprio del codice ormai e' considerato finito, quindi meglio se la gente si ammassa su un unico server, che non separarsi per fare i gruppettini.
    si ma a me non frega 1 cavolo della traduzione ita, tanto da quello che ho visto l'ha fatta un gruppo di albanesi analfabeti.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

I'm not good enough Milker's Avatar

Quindi la sfera magica del potere è passata a Saxxon?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    *
    la piu' grande inculata è stata quella di essere relegato a dover testare su un server/leggere forum in cui non ci avrei mai voluto mettere piede.
    beh io sul forum il mio divertimento l'ho trovato

anche se è stato più frustrante che altro, la gente nemmeno i numeri sa leggere
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Sul server ita :

- traduzioni praticamente inesistenti , giusto alcune abilità venivano tradotte e manco troppo bene . tutto il tomo era praticamente il lingua come pure le missioni dai testi chilometrici . Ma per quelle dopo un po ti sfavi a leggere tutto e passi giusto alla sintesi della missione e GG .

Quando poi praticamente s'è svaccato tutto l'impanto di chat in italiano , s'è spostata la lingua innglese per far andare la chat , ergo eravamo praticamente a testare tutto in inglese . L'unica differenza erano i 4 gatti italiani , ma avrei voluto sicuamente provare meglio l'rvr nonchè gli scenari e bg . Ma se ci sta pocherrima gente non prende gusto .

Sulla storia di andare a testare i server ita , direi che la storia qua non sussiste perchè ora come ora nessuno costringe nessun giocatore ad andare da nessuna parte , quindi è solo polemica sterile questa .

Page 4 of 4 FirstFirst 1234